Lega Alfiste vol. 3 -

Elena79BO":1lzcakxd ha detto:
yugs":1lzcakxd ha detto:
trilly":1lzcakxd ha detto:
scusate ma oltre la lega alfiste, per noi donne, quali altri argomenti ci sono qui nel forum da visitare? :elio) sono nuova ancora e poco girandolona! :grazie)

nulla. a parte la lega del cazzeggio e l'off topic e le regionali in cui scrivere allegramente. Se volete aprirvi dei topic in OT su argomenti più femminili siete liberissime di farlo. ;)
aahhahahaha con l'affluenza di donne qui dentro saremo solo in 5 o 6 a scrivere!! ......si potrebbe aprire però un topic tipo: "meglio corto e largo o lungo e stretto!?" :crepap) :crepap) :crepap)


tremenda la Elena... :sedia) :sedia) :sedia)
 
c'è il rischio che poi si riempia il topic di gente disposta a far le prove pratiche con le protagoniste del topic.. :lol:
 
yugs":1zurc65s ha detto:
c'è il rischio che poi si riempia il topic di gente disposta a far le prove pratiche con le protagoniste del topic.. :lol:
...ecco una delle menti malate pronto a proporsi...!! :quote) :crepap) :crepap) ...anche se nessuno lo ammetterà mai di averlo corto....!!! :crepap)
 
Elena79BO":2cp5kk2w ha detto:
......si potrebbe aprire però un topic tipo: "meglio corto e largo o lungo e stretto!?" :crepap) :crepap) :crepap)
:?: Ma :?: ma Elena sei fuori di testa :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":2cp5kk2w ha detto:
Alex629":2cp5kk2w ha detto:
A proposito non vedo yugs nella lista delle alfiste, come mai? :scratch) :lol:

pirlun, io snon nella lista degli infiltrati e spie col grado di Paladino. :asd)
Beh dopo la foto di alu direi che bisogna spostarti nella lista come dicevo io :lol:
 
Alex629":14tyi8jx ha detto:
Elena79BO":14tyi8jx ha detto:
......si potrebbe aprire però un topic tipo: "meglio corto e largo o lungo e stretto!?" :crepap) :crepap) :crepap)
:?: Ma :?: ma Elena sei fuori di testa :crepap) :crepap) :crepap)
Sono io , darling! :D
Alfetto Q2":14tyi8jx ha detto:
Buongiorno fanciulle :ciao)
ciao Alfettinoooo!!! :ciao)
 
Alfetto Q2":38f3fpre ha detto:
Elena79BO":38f3fpre ha detto:
ciao Alfettinoooo!!! :ciao)
Signorina Elena buongiorno :D
Come va,come va? :p
tutto ok anche se stamattina era un po' piu freschino......ma in ferie poi si sta sempre bene, anche se non sto concludendo un bel niente di quello che mi ero prefissata di fare! :p
Tuuuu!? Ancora qualche gg di lavoro e poi te la spassi pure tu eh! :A)
 
ruspy":2hsx41po ha detto:
buongiorno fanciulle..... :asd)
ciao ruspino....
ruspino5.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Elena79BO":tx106yo9 ha detto:
Alex629":tx106yo9 ha detto:
Elena79BO":tx106yo9 ha detto:
ridi ridi.....ma sono fatta così...che ci vuoi fare?! :crepap)
Ma assolutamente niente, vai benissimo così :D
grazie darling.... :fiori) ....hai guadagnato 100 punti con questa affermazione! :crepap)
You're welcome honey ;) :asd)
 
Top