Re: <b>Lega Alfiste</b> vol. 3 -
secci":1cydykp6 ha detto:
io porto molto bene la borsa :lol:
First Chapter
"Nessuno avrebbe immaginato che il dopo pranzo in studio quel giovedì di ottobre vigilia di Halloween, sarebbe stato così frenetico.
Erano appena rientrati tutti gli associati, anche la giovane (e sexy) segretaria Alerj non era stranamente rientrata in ritardo e dopo aver controllato lo stato della sua french manicure si apprestava ad entrare nella stanza di uno dei soci anziani con l'agenda degli impegni.
Bussò delicatamente alla porta di pino massiccio per annunciarsi e girò la grossa maniglia di ottone, non senza aver prima dato una scrollata alla sua biondissima messa in piega, ed entrò.
"Ah ecco cercavo proprio te! Ma dov'eri finita?" inveì lui agitando il suo grosso sigarò cubano.
"Ma cacchio proprio oggi che che sono riuscita ad essere puntuale e senza nemmeno spezzarmi un unghia -.-" pensò tra se e se Alerj.
"Devi disdire tutti gli appuntamenti! Tutti! Sbrigati! E poi convoca in riunione tutti quanti questi fannulloni!" esclamò con tono concitato.
"Dobbiamo concentrare tutte le forze su un nuovo caso! Un pezzo grosso della finanza è stato accusato dell'omicidio di uno studente universitario e ha affidato allo studio mandato per la sua difesa. Ora vai.. e fa come ti ho detto."
Alerj si avviò verso la porta a passo svelto per quanto le era possibile sui suoi tacchi da 12. Uscì sbuffando e si affrettò ad eseguire gli ordini, subito dopo aver vaporizzato sui polsi e dietro il collo il suo profumo da borsetta, nauseata dall'odore di quel sigaro.
Intanto eternamente in ritardo e sghignazzando come di consueto (asd) nonchè assolutamente ignari di quanto movimentato sarebbe stato quel pomeriggio, rientravano gli associati Secci e Leia (tollerati dai soci anziani, solo perchè avevano vinto per lo studio 10 cause su 10 ( :smokin) )."
Continua..
:lol: :lol: :lol: