Lega Alfiste vol. 3 -

Re: <b>Lega Alfiste</b> vol. 3 -

secci":k17hf96y ha detto:
hai ragione ugo mio asd :lol:

* d'altra parte domandare è lecito e rispondere è cortesia: me la dai? - no :lol:

* e poi che cosa faccio corsi di comunicazione, solo per spendere soldi?
la comunicazionde deve essere rapida diretta sintetica capibile ecc ---> me la dai? :lol:

:crepap)

questa è la settimana mondiale della mela.
Mela dai? :asd)
 
Re: <b>Lega Alfiste</b> vol. 3 -

secci":2lpc73tx ha detto:
hai ragione ugo mio asd :lol:

* d'altra parte domandare è lecito e rispondere è cortesia: me la dai? - no :lol:

* e poi che cosa faccio corsi di comunicazione, solo per spendere soldi?
la comunicazionde deve essere rapida diretta sintetica capibile ecc ---> me la dai? :lol:

ma secondo me un pò di differenza c'è.. se avessi per vicino di casa jude law qualcosa di carino mi inventerei per fare amicizia, insomma un tentativo lo farei pur di potergli parlare almeno una volta, per sentire che profumo emana, per vedere che effetto fanno due occhi come suoi a pochi cm di distanza :love)

sicuramente farei la figura dell'imbranata :asd)
però mi accontenterei anche solo di quello :love)
 
Re: <b>Lega Alfiste</b> vol. 3 -

Hi Leia, this is jude. What? Huh? What do you mean Jude who??? It's jude law, damn' it...
Yeah, look at me.. See now: those eyes of mine you're always talking about... Here I am. I've just moved to sicily as I was tired of the states. Now, what were you planning about new years' ?? Marseille? Vienna? Nope, I don't thonk so. I was actually thinking about having a party. You know how it is, new year's eve in sicily is just about the most amazing thing it the wolrd... Even better if you celebrate it with a ravishing lawyer. :D :D :D
That's all for now...
See ya,
Jude

medium_jude_law_16.jpg
 
Re: <b>Lega Alfiste</b> vol. 3 -

senza essere troppo presuntuoso, rispetto agli occhi qualche buona carta posso pur giocarmela :lol:

* law...ahhhhh allora è deformazione professionale!
 
Re: <b>Lega Alfiste</b> vol. 3 -

MAD147":160fh9hf ha detto:
Hi Leia, this is jude. What? Huh? What do you mean Jude who??? It's jude law, damn' it...
Yeah, look at me.. See now: those eyes of mine you're always talking about... Here I am. I've just moved to sicily as I was tired of the states. Now, what were you planning about new years' ?? Marseille? Vienna? Nope, I don't thonk so. I was actually thinking about having a party. You know how it is, new year's eve in sicily is just about the most amazing thing it the wolrd... Even better if you celebrate it with a ravishing lawyer. :D :D :D
That's all for now...
See ya,
Jude

medium_jude_law_16.jpg

:love) :love) :love)

gran bella foto eh :lol: :lol: :lol:
cmq lui è inglese, non americano :D
magari ha origini siciliane alla lontana chissà :asd)
cmq sia jude verrò ovunque tu voglia :rotolo)
 
Re: <b>Lega Alfiste</b> vol. 3 -

secci":3tx1eqxw ha detto:
senza essere troppo presuntuoso, rispetto agli occhi qualche buona carta posso pur giocarmela :lol:

* law...ahhhhh allora è deformazione professionale!

beh beh beh tira fuori una foto allora :D

oddio si fa anche law di cognome è proprio destino :love) :asd)


famigerato link che non mi riesce di postare su fb e nemmeno qui -.-
cmq minuto 5:35 :love)
http://www.youtube.com/watch?v=PbqwTUzzom8
 
Re: <b>Lega Alfiste</b> vol. 3 -

Leia":1s48j183 ha detto:
per sentire che profumo emana

se lo becchi dopo una serata di bagna caòda non ti conviene.. :crepap)

Leia":1s48j183 ha detto:
verrò ovunque tu voglia

c.d.C
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: <b>Lega Alfiste</b> vol. 3 -

Si, ma hollywood mica sta nello gloucestershire... :D :D :D :D
 
Re: <b>Lega Alfiste</b> vol. 3 -

yugs":kzh8zhl6 ha detto:
Leia":kzh8zhl6 ha detto:
per sentire che profumo emana

se lo becchi dopo una serata di bagna caòda non ti conviene.. :crepap)

Leia":kzh8zhl6 ha detto:
verrò ovunque tu voglia

c.d.C
:crepap) :crepap) :crepap)

ma vabè l'alito pesante è un dettaglio assolutamente trascurabile :asd)
 
Re: <b>Lega Alfiste</b> vol. 3 -

Leia":1nv47e7g ha detto:
MAD147":1nv47e7g ha detto:
Si, ma hollywood mica sta nello gloucestershire... :D :D :D :D

che zona di londra è :lol: :lol: :lol:

cmq benvenuto in lega alfiste maaaaaaaaad, vieni anche tu a zelig con noi???

No, sono timido io... :D :D

P.S. se a jude law gli facessi mangiare le polpette anti-uomo del mio amico nicola altro che alito ininfluente... Buone, buonissime, ma terribilmente pesanti. Mangiarne senza bersi poi un bel bicchierozzo di viakal come digestivo è considerata prova di forza per entrare nell'età adulta dagli indigeni della papua-nuova guinea... :D :D Dopo un piatto di quelle ti viene un alito catramato da mancata digestione che ne basta la metà per stordire un bue muschiato... :lol: :lol: :lol:

P.P.S.
http://www.the-cotswolds.org/
Guarda qua: da venirti il magone tanto è bello quel pezzo d'inghilterra...
 
Re: <b>Lega Alfiste</b> vol. 3 -

MAD147":2p2b5cdw ha detto:
Leia":2p2b5cdw ha detto:
MAD147":2p2b5cdw ha detto:
Si, ma hollywood mica sta nello gloucestershire... :D :D :D :D

che zona di londra è :lol: :lol: :lol:

cmq benvenuto in lega alfiste maaaaaaaaad, vieni anche tu a zelig con noi???

No, sono timido io... :D :D

P.S. se a jude law gli facessi mangiare le polpette anti-uomo del mio amico nicola altro che alito ininfluente... Buone, buonissime, ma terribilmente pesanti. Mangiarne senza bersi poi un bel bicchierozzo di viakal come digestivo è considerata prova di forza per entrare nell'età adulta dagli indigeni della papua-nuova guinea... :D :D Dopo un piatto di quelle ti viene un alito catramato da mancata digestione che ne basta la metà per stordire un bue muschiato... :lol: :lol: :lol:

P.P.S.
http://www.the-cotswolds.org/
Guarda qua: da venirti il magone tanto è bello quel pezzo d'inghilterra...


ma come sono fatte ste polpette :crepap) :crepap) :crepap)

PS
bella davvero :love)
 
Re: <b>Lega Alfiste</b> vol. 3 -

Non mi ha mai voluto dare la ricetta, per la mia incolumità diceva. Buone ma pesanti, tremendamente pesanti... In effetti, se la ricetta cadesse nelle mani sbagliate sarebbe la fine per molti... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: <b>Lega Alfiste</b> vol. 3 -

ruspy":3ikqqdmq ha detto:
donzelleeeeeeeeeee


avete mangiato tutte le polpette dell'amico di mad... che non ci siete più?

:asd)

saran tutte al pronto soccorso... :lol:
 
Re: <b>Lega Alfiste</b> vol. 3 -

Il paladino delle alfiste hihihi ciao ragazze!Ma per far parte di questa lega si può essere anche infiltrare senza un'alfa? O per lo meno va bene se sono patrocinata dal fratello? :p
 
Re: <b>Lega Alfiste</b> vol. 3 -

aurora87smart":5xvhlhmz ha detto:
Il paladino delle alfiste hihihi ciao ragazze!Ma per far parte di questa lega si può essere anche infiltrare senza un'alfa? O per lo meno va bene se sono patrocinata dal fratello? :p

siamo in due :asd)
e io non sono nemmeno patrocinata da un fratello alfista :D
 
Top