Buongiorno a tutte le alfiste...
Domanda... ma perchè non fate un calendario... io mi offro come fotografo :asd)
ste1978":jq8tf07j ha detto:Buongiorno a tutte le alfiste...
Leia":3u79mls1 ha detto:ste1978":3u79mls1 ha detto:Buongiorno a tutte le alfiste...
ahahah io ho già foto sufficienti per coprire tutti i mesi :rotolo)
Leia":ljgjd224 ha detto:adesso mi è venuta voglia di tirar giù gli stivali :love)
secci":1t8mgiuh ha detto:Leia":1t8mgiuh ha detto:adesso mi è venuta voglia di tirar giù gli stivali :love)
in testa a chi? :crepap)
ste1978":30r3axtw ha detto:Leia":30r3axtw ha detto:ste1978":30r3axtw ha detto:Buongiorno a tutte le alfiste...
cosi non vale... le foto devo farle io :sedia)
Leia":3aztsd4o ha detto:ma sei iscritto a qualche forum di foto? che macchina hai??
secci":3ozgxwal ha detto:Leia":3ozgxwal ha detto:ma sei iscritto a qualche forum di foto? che macchina hai??
* tette famose
* 147
:sedia)
secci":16g3o9nw ha detto:Leia":16g3o9nw ha detto:ma sei iscritto a qualche forum di foto? che macchina hai??
* tette famose
* 147
Leia":1lhg7zr5 ha detto:secci":1lhg7zr5 ha detto:Leia":1lhg7zr5 ha detto:ma sei iscritto a qualche forum di foto? che macchina hai??
* tette famose
* 147
la centoquarantatette?? :lol:
Leia":7ivv8lgi ha detto:la centoquarantatette?? :lol:
Leia":2ca8t0jo ha detto:ste1978":2ca8t0jo ha detto:Leia":2ca8t0jo ha detto:ste1978":2ca8t0jo ha detto:Buongiorno a tutte le alfiste...
ma sei iscritto a qualche forum di foto? che macchina hai??
secci":2df3qmf8 ha detto:Leia":2df3qmf8 ha detto:la centoquarantatette?? :lol:
versione orientale :asd)
ste1978":2poxys7m ha detto:Leia":2poxys7m ha detto:ste1978":2poxys7m ha detto:Leia":2poxys7m ha detto:ste1978":2poxys7m ha detto:Buongiorno a tutte le alfiste...
Sono iscritto a Canioniani.it e Photorevolt.com (dove ho pubblicato qualche foto)... Ho una Canon EOS300D :OK)
Leia":2mjuvve1 ha detto:ste1978":2mjuvve1 ha detto:Leia":2mjuvve1 ha detto:ste1978":2mjuvve1 ha detto:Leia":2mjuvve1 ha detto:ste1978":2mjuvve1 ha detto:Buongiorno a tutte le alfiste...
Sono iscritto a Canioniani.it e Photorevolt.com (dove ho pubblicato qualche foto)... Ho una Canon EOS300D :OK)
il primo l'ho incrociato cercando su google.. sono alla ricerca di qualche forum di foto, per poter acquisire utili dritte.. perciò te lo chiedevo
Scusate se mi intrometto :bonk)Leia":3mpc0t76 ha detto:secci":3mpc0t76 ha detto:Leia":3mpc0t76 ha detto:la centoquarantatette?? :lol:
versione orientale :asd)
beh gli occhi a mandorla ce li ha la 147 :asd)
ste1978":3q7r5yzt ha detto:Leia":3q7r5yzt ha detto:ste1978":3q7r5yzt ha detto:Leia":3q7r5yzt ha detto:ste1978":3q7r5yzt ha detto:Leia":3q7r5yzt ha detto:ste1978":3q7r5yzt ha detto:Buongiorno a tutte le alfiste...
il primo l'ho incrociato cercando su google.. sono alla ricerca di qualche forum di foto, per poter acquisire utili dritte.. perciò te lo chiedevo
Canoniani è sito/forum per appassionati e possesori di Canon credo che trovi utili consigli .. mentre Photorevolt.com (http://www.photorevolt.com/) è una comunità indipendente di fotografia e trovi anche consiglie e guide (http://www.photorevolt.com/articoli/ ) poi se ti registri puoi postare foto e ricevere commenti e consigli .
Un altro bel sito è Fred Miranda (http://www.fredmiranda.com/).. s evuoi poi c'è anche la rivista Digital Camera Magazine molto interessante...
secci":2gxjs193 ha detto:ti è vietato da questa presidenza frequentare altri forum al di fuori del virtual :asd)
siamo gelosi noi