auguri anche se in ritardo...Leia":2yt0isl0 ha detto:yugs":2yt0isl0 ha detto:auguri Lidia. :fluffle)
grassie a te e tutti per gli auguri :fluffle)
auguri anche se in ritardo...Leia":2yt0isl0 ha detto:yugs":2yt0isl0 ha detto:auguri Lidia. :fluffle)
Saturno147":36vxq920 ha detto:auguri anche se in ritardo...Leia":36vxq920 ha detto:yugs":36vxq920 ha detto:auguri Lidia. :fluffle)
ma povera bambina,anche le punturee delle zanzarine,ma che cattivone che sono ste zanzare... :rotolo)Leia":f1kwdbjn ha detto:Saturno147":f1kwdbjn ha detto:auguri anche se in ritardo...Leia":f1kwdbjn ha detto:yugs":f1kwdbjn ha detto:auguri Lidia. :fluffle)
anche le zanzare mi hanno fatto gli auguri.. mi hanno fatto tre punture sul braccino ieri :mecry)
eliminiamo il braccio...cosi non hai piu i 3 puntini rossi... :rotolo)Leia":3i2ydqif ha detto:ma infatti a casa ne ho già 3 :sarcastic)
però ieri mi han fregata mentre ero in giro :mecry2)
adesso ho tre bubboni rossi che mi danno noia
Saturno147":1uhq3mks ha detto:eliminiamo il braccio...cosi non hai piu i 3 puntini rossi... :rotolo)Leia":1uhq3mks ha detto:ma infatti a casa ne ho già 3 :sarcastic)
:lol: :crepap) :crepap) ....non potevo darti un cosgilio piu prezioso di questo... :rotolo)Leia":2igd5z03 ha detto:Saturno147":2igd5z03 ha detto:eliminiamo il braccio...cosi non hai piu i 3 puntini rossi... :rotolo)Leia":2igd5z03 ha detto:ma infatti a casa ne ho già 3 :sarcastic)
oddio in effetti smetterei di grattarmi :rotolo)
Saturno147":29rbe219 ha detto::lol: :crepap) :crepap) ....non potevo darti un cosgilio piu prezioso di questo... :rotolo)Leia":29rbe219 ha detto:Saturno147":29rbe219 ha detto:eliminiamo il braccio...cosi non hai piu i 3 puntini rossi... :rotolo)Leia":29rbe219 ha detto:ma infatti a casa ne ho già 3 :sarcastic)
se non sei mancina sei apposto...tanto che ti serve il sinistro.. :rotolo)Leia":25k3ki2x ha detto:Saturno147":25k3ki2x ha detto::lol: :crepap) :crepap) ....non potevo darti un cosgilio piu prezioso di questo... :rotolo)Leia":25k3ki2x ha detto:Saturno147":25k3ki2x ha detto:eliminiamo il braccio...cosi non hai piu i 3 puntini rossi... :rotolo)Leia":25k3ki2x ha detto:ma infatti a casa ne ho già 3 :sarcastic)
si tanto è il braccio sinistro :scratch)
secci":82syeaun ha detto:il presdiente vi deve sempre suggerire tutto:....in questi casi, si dice: occorre un bacio sulle punture
eccomi eccomi...mi sacrifico... :cuore) :love)Leia":2ujpunyh ha detto:secci":2ujpunyh ha detto:il presdiente vi deve sempre suggerire tutto:....in questi casi, si dice: occorre un bacio sulle punture
non ho nessuno che mi dia bacini sulle bue :mecry)
ma se l'avessi penso gli farebbe un pò senso :rotolo)
Saturno147":14lvt13g ha detto:eccomi eccomi...mi sacrifico... :cuore) :love)Leia":14lvt13g ha detto:secci":14lvt13g ha detto:il presdiente vi deve sempre suggerire tutto:....in questi casi, si dice: occorre un bacio sulle punture
non ho nessuno che mi dia bacini sulle bue :mecry)
Leia":gznhx3g4 ha detto:non ho nessuno che mi dia bacini sulle bue :mecry)
Penso che siano tutte/i in vacanza! :rotolo)Leia":2w72raaj ha detto:lega deseeeertaaaa...
tutti ad arrostire sotto il sole??
Leia":1mi3kasd ha detto:lega deseeeertaaaa...
ruspy":1mhluj24 ha detto:Leia":1mhluj24 ha detto:lega deseeeertaaaa...
e tu che ci fai qua?
Ed io non esisto? :sic)Leia":3lfv38wq ha detto:ruspy":3lfv38wq ha detto:Leia":3lfv38wq ha detto:lega deseeeertaaaa...
e tu che ci fai qua?
ogni tanto passo
ma vedo che sn l'unica :asd)