yugs":33z8yseq ha detto:bel mare.. vien voglia di farci due passi e sdraiarsi in spiaggia a dormire.
yugs":2vxe3i26 ha detto:cerea alfiste! le ferie si avvicinano!
erikuzza":20793kjz ha detto:yugs":20793kjz ha detto:cerea alfiste! le ferie si avvicinano!
Si che bello :nod)
Mi sono posta una domanda? Che senso ha avere la lega alfiste e il regno del cazzeggio, se qui non scrive praticamente più nessuno? :scratch)
il pala asu.... eccolo qua... :rotolo)yugs":2y4x4qcf ha detto:erikuzza":2y4x4qcf ha detto:yugs":2y4x4qcf ha detto:cerea alfiste! le ferie si avvicinano!
Mi sono posta una domanda? Che senso ha avere la lega alfiste e il regno del cazzeggio, se qui non scrive praticamente più nessuno? :scratch)
io scrivo solo qui perchè ci scrivono le alfiste.. :shrug03) :asd)
perche' ormai cazzeggiano anche sugli altri topic... :rotolo)erikuzza":348ykhs8 ha detto:yugs":348ykhs8 ha detto:cerea alfiste! le ferie si avvicinano!
Leia":w1dipsp6 ha detto:alla fine qui è diventato tacchinaggio di alfiste e di là nn se l'è calcolato più nessuno.. è giusta la sintesi? :jolly)
Leia":2ip8uh0e ha detto:da quanto ho capito questo 3d è nato per le precipue esigenze delle alfiste :rotolo)
quindi qui in teoria dovremmo poter parlare di cose insulse tipicamente femminili, come la piega, la manicure, lo shopping :rotolo)
mentre il cazzeggio di là era bisex :rotolo)
yugs":22dj8ood ha detto:Leia":22dj8ood ha detto:alla fine qui è diventato tacchinaggio di alfiste e di là nn se l'è calcolato più nessuno.. è giusta la sintesi? :jolly)
sì. :lol:
dunque, torniamo in tema: andiamo a far shopping finchè ci son i saldi?
Ho appena ricevuto una barcata di soldi con lo stipendio, ti compro anche qualcosa di gioielleria se vuoi.. a me invece interessava una camicia nera. (o scura, un pò elegante insomma)
erikuzza":1iztlkdh ha detto:yugs":1iztlkdh ha detto:[
Ho appena ricevuto una barcata di soldi con lo stipendio, ti compro anche qualcosa di gioielleria se vuoi.. a me invece interessava una camicia nera. (o scura, un pò elegante insomma)
Se vieni a Milano ti porto io per saldi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Oggi mi sono presa un abitino molto carino :asd)
yugs":2ibdt3e3 ha detto:Leia":2ibdt3e3 ha detto:alla fine qui è diventato tacchinaggio di alfiste e di là nn se l'è calcolato più nessuno.. è giusta la sintesi? :jolly)
sì. :lol:
secci":1cwaxtdk ha detto:eccomi qui per un salutino
riformulo:
- ugo non può più scrivere (e tacchinare le alfiste) :asd) (io può invece) :lol:
Ricordiamo che Leia non è Alfista perchè possiede un'Alfa Romeo :nono)secci":15j2ubwz ha detto:eccomi qui per un salutino
riformulo:
- ugo non può più scrivere (e tacchinare le alfiste) :asd) (io può invece) :lol:
Leia":1lzjuttk ha detto:però i gioielli non mi sono mai piaciuti sai? :shrug03)
Leia":1lzjuttk ha detto:facciamo che mi offri una vaschetta carte d'or al caffè e un panino con la fontina :jolly)
simone812005":35jqmrgz ha detto:Ricordiamo che Leia non è Alfista perchè possiede un'Alfa Romeo :nono)secci":35jqmrgz ha detto:eccomi qui per un salutino
riformulo:
Leia ha il cuore :cuore) aperto per noi Alfisti :spin)
Forse cerca pure un Alfista :shrug03)
Chissà chi è... :scratch)
Forse io??
Mah... :ka)