Saturno147":2m1sb0kx ha detto:deve essere un armatura micidiale... :rotolo)
Leia":3490gjdv ha detto:Saturno147":3490gjdv ha detto:deve essere un armatura micidiale... :rotolo)
beh un paladino deve essere attrezzato per ogni evenienza :lol:
chissà se gli fischiano le orecchie XD
Saturno147":168gauif ha detto:ammettilo che vorresti essere napuli anche tu..e sei solo invidioso di noi.. :culo) :culo) :culo)
ruspy":1zh7scn3 ha detto:cazzarola che binomio....
cupiu + napuli....
povero ugo! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Leia":32lph8me ha detto:Buenas dias todos :jolly)
bollettino meteo del giorno:
nubifragio tutta notte :?:
stamattina nuvoloni neri, ventone forte, pioggione a raffica.. temperatura decisamente in picchiata..
sembra di essere in piemonte :lol:
Leia":ju8stzlq ha detto:sembra di essere in piemonte :lol:
secci":ejbd0qqz ha detto:giusto tempo da lavoro :asd)
secci":35ngbxll ha detto:giusto tempo da lavoro :asd)
erikuzza":3f3htby4 ha detto:Leia":3f3htby4 ha detto:sembra di essere in piemonte :lol:
Eh dì la verità, sei invidiosa della tenda di Yugs :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Leia":3b38r6q9 ha detto:erikuzza":3b38r6q9 ha detto:Leia":3b38r6q9 ha detto:sembra di essere in piemonte :lol:
Eh dì la verità, sei invidiosa della tenda di Yugs :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
aspetta la cosa della tenda mi sfugge.. non è una cosa prettamente maschile la tenda? :rotolo)
erikuzza":36bpz2h6 ha detto:Leia":36bpz2h6 ha detto:erikuzza":36bpz2h6 ha detto:Leia":36bpz2h6 ha detto:sembra di essere in piemonte :lol:
aspetta la cosa della tenda mi sfugge.. non è una cosa prettamente maschile la tenda? :rotolo)
Si riformulo la mia risposta.
"Ti sembra di essere in piemonte perchè vorresti andare in tenda con Yugs"
(forse la mia risposta non c'entra molto, vabbè, è una cretinata :rotolo) )
erikuzza":1s7auz46 ha detto:Leia":1s7auz46 ha detto:aspetta la cosa della tenda mi sfugge.. non è una cosa prettamente maschile la tenda? :rotolo)
Si riformulo la mia risposta.
"Ti sembra di essere in piemonte perchè vorresti andare in tenda con Yugs"
(forse la mia risposta non c'entra molto, vabbè, è una cretinata :rotolo) )