tranne quando dorme in tenda :rotolo) :rotolo) :rotolo)Saturno147":6y409g91 ha detto:...non dirlo a yugs che e' il paladino della donne qua dentro.... :rotolo)
o si alza su un piedistallo... :rotolo)angelo81":1toankkg ha detto:tranne quando dorme in tenda :rotolo) :rotolo) :rotolo)Saturno147":1toankkg ha detto:...non dirlo a yugs che e' il paladino della donne qua dentro.... :rotolo)
simone812005":ybr0eijf ha detto:Non immaginate neanche quanto mi piaccia stare qui immezzo a tutte queste belle femminucce :yep)
E' solo un caso :asd)yugs":20ob154b ha detto:simone812005":20ob154b ha detto:Non immaginate neanche quanto mi piaccia stare qui immezzo a tutte queste belle femminucce :yep)
femminucce? ma hai visto chi ha postato subito prima e dopo di te? :crepap)
simone812005":1wtjkwrx ha detto:E' solo un caso :asd)yugs":1wtjkwrx ha detto:simone812005":1wtjkwrx ha detto:Non immaginate neanche quanto mi piaccia stare qui immezzo a tutte queste belle femminucce :yep)
Guarda nella pagina prima del mio post
stai attento che verso quest'ora inizia a montare la tenda :rotolo) :rotolo) :rotolo)simone812005":3uov751p ha detto:E' solo un caso :asd)yugs":3uov751p ha detto:simone812005":3uov751p ha detto:Non immaginate neanche quanto mi piaccia stare qui immezzo a tutte queste belle femminucce :yep)
adesso siamo a 5 maschietti :rotolo) :rotolo) :rotolo)GTpassion82":2z08tk65 ha detto:Ugo, Angelo, Simone, Aldo...............................4 maschietti che postano nella lega alfiste....mhhhhhhh :scratch) ma se ne avete bisogno perchè non aprite la lega "quelli dell'altra sponda" :sarcastic)
perche noi siamo le spie segrete della lega alfiste...vedi in firma...Rossocorsa":1ozgj7wl ha detto:Ragazzi una domanda...come mai apro il topic delle alfiste e trovo tutti uomini?? :asd) :rotolo)
Saturno147":onvtf00p ha detto:perche noi siamo le spie segrete della lega alfiste...vedi in firma...Rossocorsa":onvtf00p ha detto:Ragazzi una domanda...come mai apro il topic delle alfiste e trovo tutti uomini?? :asd) :rotolo)
Intanto è passata Lilly, vedrai che arrivano anche le altre!yugs":jwnfsihj ha detto:simone812005":jwnfsihj ha detto:E' solo un caso :asd)yugs":jwnfsihj ha detto:simone812005":jwnfsihj ha detto:Non immaginate neanche quanto mi piaccia stare qui immezzo a tutte queste belle femminucce :yep)
ah beh se torniamo a inizio topic ne contiamo centinaia allora.. sei capitato però nel giorno sbagliato. :asd)
Leia":7e3qn1yo ha detto:ciao a tutti
oggi in terronia l'africa ci faceva un baffo..
caldo torrido e afoso..
roba che se calavi la pasta in acqua al mare
ti facevi uno spaghettino allo scoglio istantaneo :rotolo)