Lega Alfiste vol. 3 -

seeeeera a tutte

tutto bene?

ora cambio il titolo e mi incorono presidente della lega alfiste :asd) :sarcastic)

* rosi: ho bisogno di un consiglio su come lavare una maglietta nera (quella di staff del raduno)...uhm, quali macchie ci sono?...varie :asd) ma non entro nel dettaglio data l'ora :asd) :fluffle)
 
secci":34j47u3c ha detto:
seeeeera a tutte

tutto bene?

ora cambio il titolo e mi incorono presidente della lega alfiste :asd) :sarcastic)

* rosi: ho bisogno di un consiglio su come lavare una maglietta nera (quella di staff del raduno)...uhm, quali macchie ci sono?...varie :asd) ma non entro nel dettaglio data l'ora :asd) :fluffle)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da quella volta devi ancora lavarla???


oppure le hai tentate tutte ormai...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Leia":16m94ky2 ha detto:
secci":16m94ky2 ha detto:
si, ho usato il famoso smacchia smacchia

toglie la stoffa e lasssssssia la maaaacchiaaaaaa

:crepap) :sedia)

fico sto smacchiatore :rotolo)
bello anche lo spot :crepap)

quoto!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
secci":2fuccfvc ha detto:
seeeeera a tutte

tutto bene?

ora cambio il titolo e mi incorono presidente della lega alfiste :asd) :sarcastic)

* rosi: ho bisogno di un consiglio su come lavare una maglietta nera (quella di staff del raduno)...uhm, quali macchie ci sono?...varie :asd) ma non entro nel dettaglio data l'ora :asd) :fluffle)

quali macchie :asd)

non mi ricordo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fai prima a buttarla :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
ela124":y0ltgovl ha detto:
buongiorno fanciulleeeeee

e fanciulli va... :asd)

:ciao)

io offro un centesimo più degli altri per la Presidentessa.. (crepi l'avarizia).. :asd)
 
buongiornnoooooo suddite e sudditi :asd)

we we, io ho la prelazione, quindi state boooooni :asd)

la maglia dello staff non si butta, soprattutto ora che ha una bella presa d'aria (dove c'era la macchia....ma anche la stoffa :crepap) ) sulla panza :asd)

uno spot al giorno: sma sma smasmacchiala :crepap)
 
secci":3aa01gqt ha detto:
si, ho usato il famoso smacchia smacchia

toglie la stoffa e lasssssssia la maaaacchiaaaaaa

:crepap) :sedia)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

bellissima...meriti di essere presidentessA a pieno titolo...viste anche queste tue prodezze in faccenduole domestiche..... :D


schersooooooooooooooooooooooooooo :fluffle)
 
Top