Lega Alfiste vol. 3 -

erikuzza":2gyat32z ha detto:
Saturno147":2gyat32z ha detto:
peccato che io e mia sorella abitiamo lontani,se no saremmo venuti volentieri,anche perche vorrei conoscere erika e vedere se e' come la ragazza del avatar... :asd) :asd) :asd)

Te l'ho detto a parte i capelli, tutto il resto è uguale :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

perche adesso hai i capelli corti no?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ruspy":11pksd6j ha detto:
erikuzza":11pksd6j ha detto:
Saturno147":11pksd6j ha detto:
peccato che io e mia sorella abitiamo lontani,se no saremmo venuti volentieri,anche perche vorrei conoscere erika e vedere se e' come la ragazza del avatar... :asd) :asd) :asd)

Te l'ho detto a parte i capelli, tutto il resto è uguale :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

perche adesso hai i capelli corti no?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Esatto :asd) :asd) :asd) :asd)
 
erikuzza":3uvkk7pd ha detto:
ruspy":3uvkk7pd ha detto:
erikuzza":3uvkk7pd ha detto:
Saturno147":3uvkk7pd ha detto:
peccato che io e mia sorella abitiamo lontani,se no saremmo venuti volentieri,anche perche vorrei conoscere erika e vedere se e' come la ragazza del avatar... :asd) :asd) :asd)

Te l'ho detto a parte i capelli, tutto il resto è uguale :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

perche adesso hai i capelli corti no?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Esatto :asd) :asd) :asd) :asd)
ah pero',complimenti... :asd)
 
Saturno147":12mg5fqn ha detto:
erikuzza":12mg5fqn ha detto:
ruspy":12mg5fqn ha detto:
erikuzza":12mg5fqn ha detto:
Saturno147":12mg5fqn ha detto:
peccato che io e mia sorella abitiamo lontani,se no saremmo venuti volentieri,anche perche vorrei conoscere erika e vedere se e' come la ragazza del avatar... :asd) :asd) :asd)

Te l'ho detto a parte i capelli, tutto il resto è uguale :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

perche adesso hai i capelli corti no?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Esatto :asd) :asd) :asd) :asd)
ah pero',complimenti... :asd)

Per il prossimo raduno i capelli saranno cresciuti, così potrai verificare di persona :p
 
Saturno147":muqnn03y ha detto:
bene bene bene... :asd)
cmq mi spiace tanto non esserci,mi piacerebbe conoscere te,ruspy,yugs,il padrino ecc...persone con le quali mi sono trovato sempre bene...

Farebbe piacere anche a me (a tutti in noi) conoscerti, ma sono sicura che capiterà l'occasione giusta :nod) ;)
 
erikuzza":37ev0ydc ha detto:
Saturno147":37ev0ydc ha detto:
bene bene bene... :asd)
cmq mi spiace tanto non esserci,mi piacerebbe conoscere te,ruspy,yugs,il padrino ecc...persone con le quali mi sono trovato sempre bene...

Farebbe piacere anche a me (a tutti in noi) conoscerti, ma sono sicura che capiterà l'occasione giusta :nod) ;)
grazie grazie... :mecry2) :mecry)
 
ah ma quindi in questa lega scrivono anche gli uomini? e io che pensavo fosse esclusivamente riservata alle donzelle.. :scratch)
 
ruspy":398dydms ha detto:
Saturno147":398dydms ha detto:
cmq mi spiace tanto non esserci,mi piacerebbe conoscere te,ruspy,yugs,il padrino ecc...persone con le quali mi sono trovato sempre bene...


cosa sono ste confidenze.... io non voglio conoscerti!


Tamarro!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
brutto polentone...io venivo per conoscere quel asu di yugs...

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Fonzie444":9mza9gv9 ha detto:
ah ma quindi in questa lega scrivono anche gli uomini? e io che pensavo fosse esclusivamente riservata alle donzelle.. :scratch)

c'è stato un periodo in cui scrivevano solo uomini.. la fame è una brutta bestia. :rotolo)
 
yugs":8raa47ic ha detto:
Fonzie444":8raa47ic ha detto:
ah ma quindi in questa lega scrivono anche gli uomini? e io che pensavo fosse esclusivamente riservata alle donzelle.. :scratch)

c'è stato un periodo in cui scrivevano solo uomini.. la fame è una brutta bestia. :rotolo)

E' finito il periodo di carestia? :asd) :asd) :asd)
 
Top