Saturno147":2nq1nfin ha detto:@ERIKUZZA
ho visto la tua foto sul tuo live spaces,assomigli molto al tuo avatar... :asd)
Si sono uguale, soprattutto i capelli!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Saturno147":2nq1nfin ha detto:@ERIKUZZA
Menelao":263kzu5u ha detto:Ave o "GRANDE" :rotolo) popolo di alfiste!!!! :sedia)
Menelao":1uawadd2 ha detto:ma qui non è ne Grande ne Grosso!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
cel hai verdi??? :rotolo)erikuzza":1snltico ha detto:Saturno147":1snltico ha detto:@ERIKUZZA
Si sono uguale, soprattutto i capelli!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
k12147":105d2gwx ha detto:Ma buongiorno!
erikuzza":27ltne9w ha detto:k12147":27ltne9w ha detto:Ma buongiorno!
Buongiorno, hai fatto buoni acquisti :asd) :asd) :asd)
k12147":2xeodx38 ha detto:no no...la :147) deve fare ancora un bel po' di km!!
:asd)
ho acquistato un vestito e un paio di pantaloni
curiosone :asd)
yugs":23rn5amg ha detto:k12147":23rn5amg ha detto:no no...la :147) deve fare ancora un bel po' di km!!
:asd)
ho acquistato un vestito e un paio di pantaloni
curiosone :asd)
adesso vogliamo foto con modella incorporata nei vestiti (ovvio la modella sei te) :asd)
yugs":3t2rkip6 ha detto:vogliamo foto con modella incorporata nei vestiti
aurora87smart":naldnqtd ha detto:Ciao ragazze dopo molto che mancavo posto anche qui...patrocinata da Skyrider ho solo una modesta smart ma :alfa) buona notte o buongiorno a seconda chi sarà la prima a leggere!
aurora87smart":1otnxv36 ha detto:Ciao ragazze dopo molto che mancavo posto anche qui...patrocinata da Skyrider ho solo una modesta smart ma :alfa) buona notte o buongiorno a seconda chi sarà la prima a leggere!
k12147":ev24lkd4 ha detto:alfiste latitanti buongiorno! :asd)
Yugs cambia il titolo magari...visto che il raduno l'abbiamo fatto!!
Lascerei solo lega alfiste vol.3 ... :OK)
:grazie) :grazie) :grazie)