fragman":ldqpzuqa ha detto:damicochris":ldqpzuqa ha detto:Salve salvino caro spammino :rotolo)
Spammino..da inizio settimana ho messo solo 87 posts..
Io invece ne ho persi 1000 :rotolo)
fragman":ldqpzuqa ha detto:damicochris":ldqpzuqa ha detto:Salve salvino caro spammino :rotolo)
Spammino..da inizio settimana ho messo solo 87 posts..
puoi tenere il conto di quanti ne metti qui, per sapere quanti ne perderai tra qualche mese :devil)damicochris":36g5t43w ha detto:Io invece ne ho persi 1000 :rotolo)
bloblo":2yha8dlg ha detto:puoi tenere il conto di quanti ne metti qui, per sapere quanti ne perderai tra qualche mese :devil)damicochris":2yha8dlg ha detto:Io invece ne ho persi 1000 :rotolo)
yugs":3iupp4dr ha detto:eccomi!! ah ecco dove spammavano le donne ieri sera mentre le intrattenevo.. (c.d. i California Dream Men) :asd) :elio)
@lilly: hai le lacrime agli occhi? è un vairus!!! :rotolo) :asd)
@k12: ma l'hai poi vista quella cacchio di foto in msn? :sgrat) anche il tuo pc ha un vairus!!
yugs":26lzkvnm ha detto:eccomi!! ah ecco dove spammavano le donne ieri sera mentre le intrattenevo.. (c.d. i California Dream Men) :asd) :elio)
@lilly: hai le lacrime agli occhi? è un vairus!!! :rotolo) :asd)
@k12: ma l'hai poi vista quella cacchio di foto in msn? :sgrat) anche il tuo pc ha un vairus!!
Lilly80":18efrpzo ha detto:Per quanto riguarda le mie lacrime,spero che il Dr House trovi presto una cura x cacciare via dal mio corpo questo terribile vairus :crepap)
Lilly80":2jynzxai ha detto:Ciao Dottore... :asd)
Attendo il mio turno con ansia allora... :asd)
Lilly80":agnssep6 ha detto:Una forte lacrimazione senza alcun motivo apparente,ed una paralisi alla bocca,come se stessi ridendo... :lol: :crepap)
Ma....veramente....no... :shrug03)yugs":3mt1qlmm ha detto:Lilly80":3mt1qlmm ha detto:Una forte lacrimazione senza alcun motivo apparente,ed una paralisi alla bocca,come se stessi ridendo... :lol: :crepap)
Non dica cazzateeee!!!! :sarcastic)
è chiaramente un effetto collaterale delle mestruazioni! è tempo di ciclo vero? :rotolo)
Lilly80":3rv9cb8w ha detto:Ma....veramente....no... :shrug03)yugs":3rv9cb8w ha detto:Lilly80":3rv9cb8w ha detto:Una forte lacrimazione senza alcun motivo apparente,ed una paralisi alla bocca,come se stessi ridendo... :lol: :crepap)
Non dica cazzateeee!!!! :sarcastic)
è chiaramente un effetto collaterale delle mestruazioni! è tempo di ciclo vero? :rotolo)
Dottore,si sbaglia.... :rotolo)
yugs":2xylswzv ha detto:sto curando katia nell' LVC, aspetta il tuo turno.. :asd)
Nuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooosecci":u0z5t850 ha detto:yugs":u0z5t850 ha detto:sto curando katia nell' LVC, aspetta il tuo turno.. :asd)
vedi di tornare immediatamente nella sezione mod a lavorare :swear) :shakko) :sadomaso) :fechten2) :mazza) :megafono)
Lilly80":1y3i8eci ha detto:[