Lega Alfiste vol. 3 -

tu non ne hai bisogno...so che da tempo ormai sei soprannominato er maniglia (prima la madre e poi la figlia) :crepap)
 
secci":3spv8we7 ha detto:
k12147":3spv8we7 ha detto:
io malata :shrug03)

:megafono)

EDIZIONE STRAORDINARIA
EDIZIONE STRAORDINARIA

:megafono)

La "presidentessa" della Lega Alfiste lascia
Si profila salita al potere di secci

:sarcastic) :sarcastic)

( :fluffle) ) ma poco :asd)



ma tu non sei a sanremo??? :matto)
l'altra sera ho girato per caso su Rai1 quando cantava Little Tony...quando ho visto il suo chitarrista (che mi sembra sia suo fratello) ho pensato fossi tu travestito :rotolo) :rotolo)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

buonasera alfiste spie secci+ruspy :) :)


ruspyno mi sono persa qualcosa :asd)
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

gli occhiali li porto sempre sono una talpa :asd)

serenata???

:scratch)


ma allora sei davvero il fratello di Little Tony!!! :asd)
 
Buongiorno a tutti/e!!!

Domenica si poteva dire che era estate quasi...30 gradi a Monza :?:

Oggi qui c'è quasi aria di neve :(

Basta freddo!!! Ho voglia di levarmi le calze, basta giacche pesanti, maglioni e sciarpe.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Cj":196cugv7 ha detto:
Buongiorno a tutti/e!!!

Domenica si poteva dire che era estate quasi...30 gradi a Monza :?:

Oggi qui c'è quasi aria di neve :(

Basta freddo!!! Ho voglia di levarmi le calze, basta giacche pesanti, maglioni e sciarpe.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)


se ti puo far piacere qui stamattina ha grandinato ed ora sono 3 gradi!

piove e bora che arriva da Ts.
 
Hanno detto che nel fine settimana tornerà il bel tempo e c'è da sperare che finalmente il freddo finisca e lasci il posto alla bella stagione.
Domenica a Monza faceva fin troppo caldo!!! :?:
 
ruspy":2ldtuix3 ha detto:
Cj":2ldtuix3 ha detto:
Buongiorno a tutti/e!!!

Domenica si poteva dire che era estate quasi...30 gradi a Monza :?:

Oggi qui c'è quasi aria di neve :(

Basta freddo!!! Ho voglia di levarmi le calze, basta giacche pesanti, maglioni e sciarpe.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)


se ti puo far piacere qui stamattina ha grandinato ed ora sono 3 gradi!

piove e bora che arriva da Ts.


anche qui non scherza, però al momento nè neve nè grandine.. mi verrebbe da piangere a pensare di farmi 60 km x andare e tornare dal lavoro con la neve :?: :?: :?:

@Cj e noi che parlavamo domenica di cominciare a vestirsi leggeri senza maglioni.. secondo me, il tempo ci ha sentito e ci ha voluto fare un dispetto

@ruspy ma ciaoooo :fluffle) :fluffle)
 
alexRed":9x1pm6yn ha detto:
sera signorine! chi di voi è venuta a monza? io ero "ospite" di marcoboss :asd) all'entrata ho visto anke l'usurpatore del trono di katy... er mittico secci! :asd)

Io c'ero ma non ti ho visto :(
 
alexRed":2ccghpnk ha detto:
all'entrata ho visto anke l'usurpatore del trono di katy... er mittico secci! :asd)

azz, me lo sono perso :asd)

(ruspino ti è vietato fare battute sul fatto che ero all'entrata :crepap) :sedia) con la Fr...) :asd)

* ma ci siamo poi incrociati?, non ricordo :mecry2)
 
ruspy":11w6hdmz ha detto:
secci":11w6hdmz ha detto:
alexRed":11w6hdmz ha detto:
all'entrata ho visto anke l'usurpatore del trono di katy... er mittico secci! :asd)

(ruspino ti è vietato fare battute sul fatto che ero all'entrata :crepap) :sedia) con la Fr...) :asd)

:asd) :asd) :asd)

ma ti sei fermato all'entrata... non sei entrato? :sedia)


:crepap) :crepap) :sedia) :crepap)

@alexred c'eravamo anche noi a Monza, io e Lalas :p
 
no ero li dalle 8 :crepap) ,

ma considera che ho impegnato circa 15 minuti a cercare di levare (peraltro non risucendoci) una rigazza sfregio trovata sulla portiera, un 5 minuti buoni a dire i relativi Pater Ave e Gloria

la maggior parte del tempo a cercare che non sfuggissero auto e a consegnare laccetti

una buona parte di tempo ad ascoltare (o sentire se preferite) bla bla bla

alcun minuti (sparsi) a rispondere (senza ovviamente farmi comprendere :sarcastic) ) ai simpatici tizi all'ingresso di monza che cercavano di far pagar anche ai nostri i 5 euro di ingresso e quando ci riuscivano non volevano restituirli

ecc ecc :crepap)
 
Top