tu non ne hai bisogno...so che da tempo ormai sei soprannominato er maniglia (prima la madre e poi la figlia) :crepap)
secci":3ah3i3wd ha detto:tu non ne hai bisogno...so che da tempo ormai sei soprannominato er maniglia (prima la madre e poi la figlia) :crepap)
secci":3spv8we7 ha detto:k12147":3spv8we7 ha detto:io malata :shrug03)
:megafono)
EDIZIONE STRAORDINARIA
EDIZIONE STRAORDINARIA
:megafono)
La "presidentessa" della Lega Alfiste lascia
Si profila salita al potere di secci
:sarcastic) :sarcastic)
( :fluffle) ) ma poco :asd)
secci":1rhjcr7v ha detto:io son sempre così, sei tu che non vedi bene quando faccio le serenate sotto casa tua
ruspy":2na9mbig ha detto:lecchinooooooooooooooooooooooo
k12147":2na9mbig ha detto:sei davvero il fratello di Tony
Cj":196cugv7 ha detto:Buongiorno a tutti/e!!!
Domenica si poteva dire che era estate quasi...30 gradi a Monza :?:
Oggi qui c'è quasi aria di neve
Basta freddo!!! Ho voglia di levarmi le calze, basta giacche pesanti, maglioni e sciarpe.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ruspy":2ldtuix3 ha detto:Cj":2ldtuix3 ha detto:Buongiorno a tutti/e!!!
Domenica si poteva dire che era estate quasi...30 gradi a Monza :?:
Oggi qui c'è quasi aria di neve
Basta freddo!!! Ho voglia di levarmi le calze, basta giacche pesanti, maglioni e sciarpe.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
se ti puo far piacere qui stamattina ha grandinato ed ora sono 3 gradi!
piove e bora che arriva da Ts.
alexRed":9x1pm6yn ha detto:sera signorine! chi di voi è venuta a monza? io ero "ospite" di marcoboss :asd) all'entrata ho visto anke l'usurpatore del trono di katy... er mittico secci! :asd)
alexRed":2ccghpnk ha detto:all'entrata ho visto anke l'usurpatore del trono di katy... er mittico secci! :asd)
secci":1yf8bu03 ha detto:alexRed":1yf8bu03 ha detto:all'entrata ho visto anke l'usurpatore del trono di katy... er mittico secci! :asd)
(ruspino ti è vietato fare battute sul fatto che ero all'entrata :crepap) :sedia) con la Fr...) :asd)
ruspy":11w6hdmz ha detto:secci":11w6hdmz ha detto:alexRed":11w6hdmz ha detto:all'entrata ho visto anke l'usurpatore del trono di katy... er mittico secci! :asd)
(ruspino ti è vietato fare battute sul fatto che ero all'entrata :crepap) :sedia) con la Fr...) :asd)
:asd) :asd) :asd)
ma ti sei fermato all'entrata... non sei entrato? :sedia)
secci":1duyf3x2 ha detto:si, alle 11 sono entrato :asd)