k12147":18ab6g9b ha detto:buonasera supervisor :asd) :asd)
Questo è vero amore :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
k12147":18ab6g9b ha detto:buonasera supervisor :asd) :asd)
k12147":24ypyoma ha detto:Ciao Erika!!
che ti è successo?
k12147":1o94ue8e ha detto:ma bravooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
così si torna un po' alle origini :asd)
ma tu non sei più in Italia giusto ????
Yaco 147 T.I.":awqxsypf ha detto:Mi ricordo ancora la foto che ha postato Roby, col tavolo vuoto della Lega Alfiste :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
erikuzza":2u154l57 ha detto:Yaco 147 T.I.":2u154l57 ha detto:Mi ricordo ancora la foto che ha postato Roby, col tavolo vuoto della Lega Alfiste :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mi sono persa qualcosa :scratch) :scratch) :scratch)
k12147":253uhnhe ha detto:Menelao":253uhnhe ha detto:Ecco 2 foto che ho fatto ieri con il cellulare...
Mi ha fatto molto piacere incontrare tutte le alfiste della lega.... per il piacere di tutti... posto la loro foto di gruppo
Non si smentiscono mai.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
In compenso però ho incontrato una nuova alfista, amica di Roberta... Sembra molto simpatica, ma ogni tanto gli si abbassava improvvisamente la voce...
Naturalmente ho una foto anche di lei...
Si chiama Alessandra...
:scratch) mi ricorda qualcuno.. ma non so chi... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:sarcastic) :sarcastic)
c'eravamo come SPIE invisibili :asd)
Alessandra ti aspettiamo nella lega alfiste
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
belle foto :nod)
Yaco 147 T.I.":z11i72d8 ha detto:C'ho messo un po ma l'ho trovata :rotolo) :lol:
erikuzza":1m7isvhm ha detto:Yaco 147 T.I.":1m7isvhm ha detto:C'ho messo un po ma l'ho trovata :rotolo) :lol:
Mi sa che vi siete proprio sbagliati, quel tavolo è per 4, noi siamo moooolte di più :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ruspy":23f3udc5 ha detto:Lista Alfiste Aggiornata