Lega Alfiste vol. 3 -

ste1978":24i0idck ha detto:
ruspy":24i0idck ha detto:
ste1978":24i0idck ha detto:
Un uomo di successo è colui che riesce a guadagnare più di quanto spende la moglie, una donna di successo è colei che trova quest'uomo.


:scratch) :scratch) :scratch) ............in effetti....hai ragione, è proprio quello che penso anche io....però...

:thk) una Rds come dice Internik(e non so cosa voglia dire :rotolo)) che mi mantenga.... non si trova?

Ste cosa dici fondiamo un club alla ricerca di :

AAA facoltosa e giovane donna cercasi...chi mette l'inserzione sul mercatino dell'usato (di nuovo sarà dura è.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )

Provato a guardare su ebay ?? :sedia)

ma andare su ebay è coe andare alla tratta delle schiave... tocca far l'offerta!! :asd) :asd)


il compra subito in sto caso non mi piace! :p
 
ruspy":3mjfpwa4 ha detto:
ste1978":3mjfpwa4 ha detto:
ruspy":3mjfpwa4 ha detto:
ste1978":3mjfpwa4 ha detto:
Un uomo di successo è colui che riesce a guadagnare più di quanto spende la moglie, una donna di successo è colei che trova quest'uomo.


:scratch) :scratch) :scratch) ............in effetti....hai ragione, è proprio quello che penso anche io....però...

:thk) una Rds come dice Internik(e non so cosa voglia dire :rotolo)) che mi mantenga.... non si trova?

Ste cosa dici fondiamo un club alla ricerca di :

AAA facoltosa e giovane donna cercasi...chi mette l'inserzione sul mercatino dell'usato (di nuovo sarà dura è.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )

Provato a guardare su ebay ?? :sedia)

ma andare su ebay è coe andare alla tratta delle schiave... tocca far l'offerta!! :asd) :asd)


il compra subito in sto caso non mi piace! :p

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Buongiorno e Buona domenica a tutte/tutti!!! :shine)


ieri sera, fatto tardi :tired) :tired) :tired)


cosa avete cucinato di buono per questo pranzetto domenicale????

qui arrostino con funghi e patate al forno agli aromi....
 
secci":3fpijhcu ha detto:
chedolcevita":3fpijhcu ha detto:
buonasera belle alfiste e spioni :)

chi all'outlet chi in cucina, nessuno a fare curve? ;)

"misurarle" va bene uguale? :asd)


tu... tu... tu... seccino!!! da quel giorno a <peschiera sempre, dico sempre, ma sempre presente :sarcastic) te ne scappasse mai una!!! :sedia)
 
chedolcevita":3lnnffaj ha detto:
secci":3lnnffaj ha detto:
chedolcevita":3lnnffaj ha detto:
buonasera belle alfiste e spioni :)
chi all'outlet chi in cucina, nessuno a fare curve? ;)
"misurarle" va bene uguale? :asd)
tu... tu... tu... seccino!!! da quel giorno a <peschiera sempre, dico sempre, ma sempre presente :sarcastic) te ne scappasse mai una!!! :sedia)

la vita è troppo breve per non misurare (italiane e non) :crepap) :sedia) :crepap)

ruspo vai di adesivo :lol:
 
secci":16uumgqy ha detto:
chedolcevita":16uumgqy ha detto:
secci":16uumgqy ha detto:
chedolcevita":16uumgqy ha detto:
buonasera belle alfiste e spioni :)
chi all'outlet chi in cucina, nessuno a fare curve? ;)
"misurarle" va bene uguale? :asd)
tu... tu... tu... seccino!!! da quel giorno a <peschiera sempre, dico sempre, ma sempre presente :sarcastic) te ne scappasse mai una!!! :sedia)

la vita è troppo breve per non misurare (italiane e non) :crepap) :sedia) :crepap)

ruspo vai di adesivo :lol:


che DIMENSIONI lo vuoi?????? (l'adesivo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao Alfiste, questo lunedì proprio non passa, sarà che non sto nemmeno bene ma il lavoro oggi mi pesa un bel pò :sedia) , beh vi dico brevemente che cavolo mi è successo:

Poco tempo fa stavo scrivendo :tippen) sul Forum e mi arriva un messaggio privato da uno che non avevo mai sentito, chiacchiera che chiacchiera.....beh :?: non scopro mica che abita nella provincia di Reggio Emilia (la mia città, e li ci può stare) ma anche nella stessa via del mio ex (ex da 20 giorni :cry: ), ma proprio a 15 metri da casa sua?!?!?

Scommetto che una cosa del genere non vi è mai capitata!!!

Cia ciao a tutte e buona serata!!
 
Top