Lega Alfiste vol. 3 -

Buongiorno buongiorno

e ....


:welcome)

alle due nuove alfiste!!


:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

bravo ruspyno :fluffle) :fluffle)

e bravo secci per solidarietà :rotolo) :rotolo) :rotolo)
(così non mi accusi subito di ignorarti :lol: :asd) )
 
Buongiorno e buona Domenica ad alfiste ed alfisti spie...
allora avete passato un buon week-end con le vostre nasone???
spero proprio di si...
saluti a tutti ciao ciao :ciao) :ciao)
 
ecco perchè non vi trovo mai... bazzico ormai così poco il Virtual che ero convinta che foste in OT e invece ho scoperto adesso che esiste "sondaggi e leghe" :?:

verrò a farvi visita più spesso!

buona settimana a tutte / i :fluffle)
 
Raduno nel 2069???? :scratch)

:lol2) Splendido abbiamo un sacco di tempo per organizzarci con calma...bene bene :bravo)
 
Cj":273yjhd8 ha detto:
Raduno nel 2069???? :scratch)

:lol2) Splendido abbiamo un sacco di tempo per organizzarci con calma...bene bene :bravo)

Non so se ci sarò per quella data :shrug03) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Ciao a tutte ragazze!!!

Scusate se manco da tantissimo ma ho avuto dei problemi sentimentali, grrrrrr!!!
Scusate.

Chiedo un consiglio a Voi tutte, come cavoli faccio a cavarmi dalla testa il mio ex che anche se siamo stati assieme pochissimo ha lasciato un segno indelebile nel mio :cuore) !!!
Le ho provate tutte ma ogni tanto mi viene voglia di alzare il telefono per sentirlo, fin'ora ho resistito ma non so se riuscirò ancora per tanto, il fatto è che ci siamo lasciati civilmente e forse rende questo ancora più difficile staccarmi. Oltretutto abbiamo una passione in comune che ci porta a vederci ogni tanto

Hepl help!!!
 
ERIKA81":2ty9496l ha detto:
Ciao a tutte ragazze!!!

Scusate se manco da tantissimo ma ho avuto dei problemi sentimentali, grrrrrr!!!
Scusate.

Chiedo un consiglio a Voi tutte, come cavoli faccio a cavarmi dalla testa il mio ex che anche se siamo stati assieme pochissimo ha lasciato un segno indelebile nel mio :cuore) ??
Le ho provate tutte ma ogni tanto mi viene voglia di alzare il telefono per sentirlo, fin'ora ho resistito ma non so se riuscirò ancora per tanto, il fatto è che ci siamo lasciati civilmente e forse rende questo ancora più difficile staccarmi. Oltretutto abbiamo una passione in comune che ci porta a vederci ogni tanto

Hepl help!!!

non ti conosco ma credo che qualsiasi consiglio sarebbe sprecato perchè in fondo parte tutto da te...e li la fregatura...

quando accade agli altri è facile individuare come "risolvere un problema"...

credo che se lucidamente e razionalmente una parte di te sa che non ci sono più speranze evitalo....in tutto e per tutto...non ti fa bene vederlo e non ci guadagni nulla....

è dura....forza!!! :fluffle)
 
ERIKA81":2766w5ej ha detto:
Ciao a tutte ragazze!!!

Scusate se manco da tantissimo ma ho avuto dei problemi sentimentali, grrrrrr!!!
Scusate.

Chiedo un consiglio a Voi tutte, come cavoli faccio a cavarmi dalla testa il mio ex che anche se siamo stati assieme pochissimo ha lasciato un segno indelebile nel mio :cuore) ??
Le ho provate tutte ma ogni tanto mi viene voglia di alzare il telefono per sentirlo, fin'ora ho resistito ma non so se riuscirò ancora per tanto, il fatto è che ci siamo lasciati civilmente e forse rende questo ancora più difficile staccarmi. Oltretutto abbiamo una passione in comune che ci porta a vederci ogni tanto

Hepl help!!!

Cancella il suo numero così non ti viene la tentazione di chiamarlo e col tempo ti passerà.
 
ciao erika

ovviamente non è facile (almeno non per tutti) girare e ricominciare a scrivere su pagine belle bianche

il passato (soprattutto se buono) non puoi e non devi cancellarlo ma deve servirti per il futuro

vedi il tutto come uno specchio retrovisore:
non vai abanti guardandoti sempre alle spalle
vai bene avanti se ogni tanto ci guardi dentro ;)

per il resto quoto, non ci sono e non ci saranno mai ricette e tantomeo non ci sono tempi

un giorno ti alzi e non ci pensi più, o meglio ci pensi nel senso migliore che c'è

piccolo altro "consiglio" pensa molto a te stessa, al limite del più sano egoismo....riscoprirai molto di quanto hai ovviamente e necessariamente abbandonato :OK)

buon 2008
 
confermo che non ci sono consigli da dare.... il tempo è sicuramente il miglior guaritore.....

anch'io ti consiglio di svagarti e pensare a te stessa....se poi riesci a evitare di vederlo è meglio....anche se non è facile....

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Top