Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

ghielmo":2e45t30s ha detto:
Bacco":2e45t30s ha detto:
dai dai bello bello!
una piccola quota di iscrizione e una targhetta da applicare, tipo quella dei soci del club, e poi...bevuta settimanale o mensile regionale!!!
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

la vedo mooolto dura........iscrizione?non te la consiglio :p se no finisce nello stomaco di me e ste!!! :lol: :lol: :lol: :culo) :culo) :culo)

ottima idea l'iscrizione :crepap) ho già sete :crepap) ...
 
Ma visto il tempo che non passavo + da queste parti non mi ricordavo questa partecipazione iper attiva... allora quando si organizza di svuotare le fabbriche della birra???

Si parte dal 900.. ok???? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ieri mi sono addormentato con un po di vodka russa (nel senso che arriva da là non è quella fatta a bergamo che poi c'è scritto cose del tipo Artic la vera vodka russa) in corpo....devo dire che ne puoi bere un barile e il giorno dopo sei un fiore e tra l'altro va giu come acqua....:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
devo iniziare a interessarmi per importarla.....
 
ghielmo":102tfx9e ha detto:
ieri mi sono addormentato con un po di vodka russa (nel senso che arriva da là non è quella fatta a bergamo che poi c'è scritto cose del tipo Artic la vera vodka russa) in corpo....devo dire che ne puoi bere un barile e il giorno dopo sei un fiore e tra l'altro va giu come acqua....:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
devo iniziare a interessarmi per importarla.....

Acquisto comunitario :asd) ??


Buona giornata soci
 
ghielmo":22zr3tla ha detto:
dai dai che facciamo una ciocca super...riempiamo il lago di vino.. :asd) :asd) :asd)

saluti alla madrina ufficiale :nod) :nod)

intanto beccatevi l'ultima bottiglia bevuta...
IMG_0086.jpg


:?: :?: FIGATA!!!
ma era buona pure?? :sgrat)
 
Presente!!
Il problema é che sto diventando un Alcoolista Cronico Alfista!!! :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :eek13) :vomito)
 
Top