:culo) occhio al pareggio :asd)
dovrò aspettare ancora per il ritiro ma il contratto è firmato :elio)
blII rosso alfa 105cv :elio)
dovrò aspettare ancora per il ritiro ma il contratto è firmato :elio)
blII rosso alfa 105cv :elio)
Fulvioz":33lytw4e ha detto:Azz sono l'unico ce l'ha arento... :A)
tullare":22b5ymwk ha detto:ciao a tutti! io sono nuovo e sto aspettando una nuova 147 black line
1900 jtdm 16v 150cv colore argento con tettino elettrico e bracciolo
ordinata il 30\12\2006 con conferma consegna 19\02\2007
secondo voi questa data è attendibile?
BlackSoul":2l3z6o2d ha detto:tullare":2l3z6o2d ha detto:ciao a tutti! io sono nuovo e sto aspettando una nuova 147 black line
1900 jtdm 16v 150cv colore argento con tettino elettrico e bracciolo
ordinata il 30\12\2006 con conferma consegna 19\02\2007
secondo voi questa data è attendibile?
Io l'ho ordinata lo stesso giorno e non mi è ancora arrivata...il conce mi ha detto che l'hanno già prodotta e spedita e che dovrebbe arrivare a giorni :clap) , spero non sia una bufala altrimenti :mad2) :member) :mad2)
Cmq un mese e mezzo è nella norma...ci sono quelli che l'hanno aspettata 3 mesi :schok)
Speriamo di essere piu fortunati...
BlackSoul":2jlnrth1 ha detto:C'è qualcosa sul sito dell'alfa ma poca roba...e poi ci sono solo foto di quella blu :mecry2) ...di altro trovi qualcosa su google...
BlackSoul":rwq8bn8b ha detto:Quando l'hai ordinata Bino?
Io ho chiamato il conce e mi ha detto che c'è un po di ritardo sulle Black line :mecry2) :mad2) :mecry2)
Spero non sia eccessivo :member) :member) :member) :member)
KRuSty19":3aalw3o8 ha detto:Cmq...
Il blu vince! (3 vs. 2 rosso vs. 2 grigio)
W IL BLU MONTECARLO: colore di stirpe reale! :love) :alè) :OK) :elio)
che spettacolo !! ti è andata benemattiablackline":v55vlwvn ha detto:io la blackline l'ho ordinata il 22 dicembre piu o meno e l'ho ritirata oggi!!
cmq ragazzi eccomi ci sono anche io....tullare":12r68tb9 ha detto:che spettacolo !! ti è andata benemattiablackline":12r68tb9 ha detto:io la blackline l'ho ordinata il 22 dicembre piu o meno e l'ho ritirata oggi!!
io l'ho ordinata il 30-12-06 e oggi chiamo per avere qualche notizia :confusbig) :ka)
tullare":1i3pc5fe ha detto:che spettacolo !! ti è andata benemattiablackline":1i3pc5fe ha detto:io la blackline l'ho ordinata il 22 dicembre piu o meno e l'ho ritirata oggi!!
io l'ho ordinata il 30-12-06 e oggi chiamo per avere qualche notizia :confusbig) :ka)
mi hanno detto che lunedi al massimo mercoledi arriva!BlackSoul":317ljplm ha detto:tullare":317ljplm ha detto:che spettacolo !! ti è andata benemattiablackline":317ljplm ha detto:io la blackline l'ho ordinata il 22 dicembre piu o meno e l'ho ritirata oggi!!
Ti sono poi arrivate buone notizie?
:elio)