se pò fà, se pò fà :asd) :asd) :asd)mezzostordito":2ccbg8hz ha detto:ma come faceva a superarmi a 80km7h con il freno tirato??
barrnewman":1qymzif5 ha detto:forse posso risolvere il mistero!!
(premesso che gia' conoscevo questo sistema che da un po gira ma non e' ancora molto diffuso)
questo effetto e' fatto da un gruppo di 5 led che si attacca al cerchio e ha una batteria in dotazione, si attiva solo in movimento nelle ore notturne e puo' dare l'effetto di freni incandescente.. non a caso mi pare si chiami burning brakes o qualcosa del genere...
e' anche di altri colori (io per esempio l'ho visto blu su una golf 3) :KO)
cmq come non apprezzo i led sotto la macchina (al max li tollero
all'interno ma se messi con un certo criterio) nemmeno questi mi sembrano particolarmente interessanti... pero' chissa' magari montati di rosso su una nasona potrei cambiare idea...... forse per l'hard tuning vanno bene...... :ka)
cmq mistero risolto! :OK)
enumac":2grj1dnr ha detto:La vedo dura questa cosa delle file di led: l'alimentazione dove la prendono? Piuttosto, non è che il presunto effetto rosso era dovuto al riflesso di una luce rossa sui dischi lucidi?
Gheroppa":3oak7ehd ha detto:enumac":3oak7ehd ha detto:La vedo dura questa cosa delle file di led: l'alimentazione dove la prendono? Piuttosto, non è che il presunto effetto rosso era dovuto al riflesso di una luce rossa sui dischi lucidi?
Da una batteria attaccata dentro al cerchio
Da ferme ne ho viste piu di una non so in moto come venga l'effetto...presumo simile a quello di un disco incandescente, ma se il disco in questione era dietro mi viene il sospetto che sia una questione di cervello/freno a mano tirato, foss eil primo.... :/