Led su supruzzini....

umberto121188

Nuovo Alfista
12 Luglio 2008
439
0
16
Ercolano - Napoli
Raga credo che anche a voi vi sia capitato di notare qualche auto con quei led montati sugli spruzzini per il parabrezza anteriore....sapete se si possono montare sulla nasona? qualcuno di voi li ha?ma poi dove vanno collegati per l alimentazione?
 
umberto121188":268jyklb ha detto:
Raga credo che anche a voi vi sia capitato di notare qualche auto con quei led montati sugli spruzzini per il parabrezza anteriore....sapete se si possono montare sulla nasona? qualcuno di voi li ha?ma poi dove vanno collegati per l alimentazione?
che tamarrata assurda ;)
 
si possono montare,ma te lo sconsiglio vivamente in quanto sgamabili al 100% e incorri in ritiro del libretto se son di colore blu-rosso-arancio, diversamente incorri in infrazione per gruppo ottico non omologato.
 
DevilBoss86":2y4fodzc ha detto:
si possono montare,ma te lo sconsiglio vivamente in quanto sgamabili al 100% e incorri in ritiro del libretto se son di colore blu-rosso-arancio, diversamente incorri in infrazione per gruppo ottico non omologato.

ah ma sono illegali allora :?: :mecry2)


fanno un bell effetto....pero bianchi sono ok giusto?


voi come modifica "econimica" cosa mi consigliate? una venti euro massimo :asd)
 
umberto121188":1jbfe3kv ha detto:
DevilBoss86":1jbfe3kv ha detto:
si possono montare,ma te lo sconsiglio vivamente in quanto sgamabili al 100% e incorri in ritiro del libretto se son di colore blu-rosso-arancio, diversamente incorri in infrazione per gruppo ottico non omologato.

ah ma sono illegali allora :?: :mecry2)


fanno un bell effetto....pero bianchi sono ok giusto?


voi come modifica "econimica" cosa mi consigliate? una venti euro massimo :asd)

Che io sappia sono comunque illegali, come anche le posizioni a led o i kit xeno... dipende poi sempre da chi trovi..
Vuoi fare una modifica spendendo 20€
Potresti mettere l'antennino corto o medio
Potresti comprarti l'occorrente per farti le pinze rosse fai da te
Potresti comprare un copri terminale cromato
... dipende da come è la tua macchina... magari sono tutte cose che hai già fatto...
Se hai buona manualità potresti farti (fai da te) i fanali GTA...
Puoi mettere i tappini delle gomme cromati
puoi comprare la striscia cromata da mettere intorno allo scudetto anteriore...
puoi (forse) mettere fe frecce laterali bianche
Se hai un po di manualità con pochissima spesa puoi fare tante cose...
... ma per favore, la tamarrata dei led sugli spruzzini evitala!!!!

:ciao) :ciao)
 
bhè....vuol dire ke nn le metterò :asd)


xo le pinze rosse...non posso..non ho ancora i cerchi in lega....antenna corta cromata nera già in mio posssesso...mi manca il terminale...su ke prezzi si aggirano?
 
umberto121188":2lusdnbp ha detto:
bhè....vuol dire ke nn le metterò :asd)


xo le pinze rosse...non posso..non ho ancora i cerchi in lega....antenna corta cromata nera già in mio posssesso...mi manca il terminale...su ke prezzi si aggirano?

I copriterminali vanno da pochi euro a diverse decine di euro, dipendi da quello che scegli...
il mio l'ho trovato in uno sfascio a 5€... se lo vuoi nuovo non so.
Tanti montano i copriterminali Pilot ma non so di preciso quanto può costare. Prova ad usare il cerca, troverai un sacco di discussioni su i copriterminali cromati e troverai anche i prezzi.
:ciao) :ciao)
 
umberto121188":b6ullwm7 ha detto:
capito raga :elio)
magari posso provare un qualche scasso ;)

Penso che con circa 20€ ne riesci a trovare anche nuovi.
Io ho preso quello allo sfascio perchè volevo proprio quello (se non sbaglio quello che ho io in Alfa lo fanno pagare 80€) e sapevo che in quello sfascio ce n'era uno perfetto. trovare copriterminali negli sfasci è molto difficile e se ne trovi sono in pessime condizioni.
Gli altri molto meno!

:ciao) :ciao)
 
meno male che ti sei convinto a non mettere quelle lucette,molto tamarre e rischi di farti sequestrare il libretto..ma che è una serie 0?
ciao!
 
hotheart82":33wbu044 ha detto:
meno male che ti sei convinto a non mettere quelle lucette,molto tamarre e rischi di farti sequestrare il libretto..ma che è una serie 0?
ciao!

è dicembre 2003..... cmq ho visto che sei di Napoli....sai consigliarmi qualche negozio per accessori auto?
 
DevilBoss86":42ncmpiv ha detto:
si possono montare,ma te lo sconsiglio vivamente in quanto sgamabili al 100% e incorri in ritiro del libretto se son di colore blu-rosso-arancio, diversamente incorri in infrazione per gruppo ottico non omologato.
quoto, davvero :KO)
 
umberto121188":ae648qs8 ha detto:
hotheart82":ae648qs8 ha detto:
meno male che ti sei convinto a non mettere quelle lucette,molto tamarre e rischi di farti sequestrare il libretto..ma che è una serie 0?
ciao!

è dicembre 2003..... cmq ho visto che sei di Napoli....sai consigliarmi qualche negozio per accessori auto?
si sono di napoli,di negozi di accessori ce ne sono parecchi poi dipende da cosa intendi,se pezzi di ricambio o cose tipo estetica-tuning..
 
Concordo con gli altri per gli spruzzini, lascia perdere ti prego :hail)
per quanto riguarda il copriterminale, vai di Pilot2 by Lampa, 25 euri, è ovale e sulla nasona è la morte sua :OK)
Ah, c'è di 2 misure, ci vuole quella + grande ;)
 
Top