Raga credo che anche a voi vi sia capitato di notare qualche auto con quei led montati sugli spruzzini per il parabrezza anteriore....sapete se si possono montare sulla nasona? qualcuno di voi li ha?ma poi dove vanno collegati per l alimentazione?
che tamarrata assurdaumberto121188":268jyklb ha detto:Raga credo che anche a voi vi sia capitato di notare qualche auto con quei led montati sugli spruzzini per il parabrezza anteriore....sapete se si possono montare sulla nasona? qualcuno di voi li ha?ma poi dove vanno collegati per l alimentazione?
DevilBoss86":2y4fodzc ha detto:si possono montare,ma te lo sconsiglio vivamente in quanto sgamabili al 100% e incorri in ritiro del libretto se son di colore blu-rosso-arancio, diversamente incorri in infrazione per gruppo ottico non omologato.
umberto121188":1jbfe3kv ha detto:DevilBoss86":1jbfe3kv ha detto:si possono montare,ma te lo sconsiglio vivamente in quanto sgamabili al 100% e incorri in ritiro del libretto se son di colore blu-rosso-arancio, diversamente incorri in infrazione per gruppo ottico non omologato.
ah ma sono illegali allora :?: :mecry2)
fanno un bell effetto....pero bianchi sono ok giusto?
voi come modifica "econimica" cosa mi consigliate? una venti euro massimo :asd)
umberto121188":2lusdnbp ha detto:bhè....vuol dire ke nn le metterò :asd)
xo le pinze rosse...non posso..non ho ancora i cerchi in lega....antenna corta cromata nera già in mio posssesso...mi manca il terminale...su ke prezzi si aggirano?
umberto121188":b6ullwm7 ha detto:capito raga :elio)
magari posso provare un qualche scasso
hotheart82":33wbu044 ha detto:meno male che ti sei convinto a non mettere quelle lucette,molto tamarre e rischi di farti sequestrare il libretto..ma che è una serie 0?
ciao!
quoto, davvero :KO)DevilBoss86":42ncmpiv ha detto:si possono montare,ma te lo sconsiglio vivamente in quanto sgamabili al 100% e incorri in ritiro del libretto se son di colore blu-rosso-arancio, diversamente incorri in infrazione per gruppo ottico non omologato.
si sono di napoli,di negozi di accessori ce ne sono parecchi poi dipende da cosa intendi,se pezzi di ricambio o cose tipo estetica-tuning..umberto121188":ae648qs8 ha detto:hotheart82":ae648qs8 ha detto:meno male che ti sei convinto a non mettere quelle lucette,molto tamarre e rischi di farti sequestrare il libretto..ma che è una serie 0?
ciao!
è dicembre 2003..... cmq ho visto che sei di Napoli....sai consigliarmi qualche negozio per accessori auto?