LED nelle planfoniere..qualcuno deluso?

BonOVoxX81

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
1,234
0
36
Padova
Piu' che altro la cosa che mi ferma e' che la luce sia troppo abbagliante e fredda...voi tornereste indietro alle vecchie luci gialle e "calde" ?

Dov'e obbligatorio mettere i led secondo voi? :elio) non ditemi dappertutto che spendere tutti quei euro per delle lucette non ci penso neanche :sarcastic)

Quella luce azzurro ghiaccio dei led è bellissima :love) , non rimetterei mai quelle lampadine giallo :vomito) .

Se vuoi fare una figata le cambi nel baule, nelle plafoniere interne, nella luce retro, nelle posizioni anteriori e nelle luci pozzanghera :nod)

BonOVoxX81":tttiujh2 ha detto:
Piu' che altro la cosa che mi ferma e' che la luce sia troppo abbagliante e fredda...voi tornereste indietro alle vecchie luci gialle e "calde" ?

Dov'e obbligatorio mettere i led secondo voi? :elio) non ditemi dappertutto che spendere tutti quei euro per delle lucette non ci penso neanche :sarcastic)

Luce gialla e calda ? :ignore)

Io da quando ho messo i led "lunari" :love)

Quella luce che tu chiami calda a me non piace, ormai Edison appartiene al passato

Il bianco lunare da un effetto bellissimo :love) , io non torno più indietro :p

Per risparmiare soldi io ti consiglierei:

- posizioni anteriori
- plafoniere interne magari anche il baule
- luci targa

Queste secondo me rendono molto, ovviamente quelle che ti godi di più sono le plafoniere interne che le noti tutti i giorni.

Io ho messo quelli rossi (ho i sedili in pelle rossa), forse potrei cambiarli solo per led "lunari"

Anche con quelli rossi si vede un po meno, ma coi sedili rossi e i tappetini con le scritte rosse stanno da dio :)

DevilBoss86":ij6uqzix ha detto:
io li ho messi blu a led e nn si vede un'emerita mazza!

Io avevo il dubbio di mettere i "lunari" ma devo dire che è stupenda.. non so descriverla ma avevo paura che non ci avrei visto una mazza invece non vedo l'ora di tirarla fuori dal box buio ogni volta :p

Guarda ti dirò, nella plafoniera all'inizio ero un po' deluso perchè i led lunari fanno meno luce, ma li ho messi a doppio (due siluro per parte) e ora :love) :love) . Sicuramente la luce originale è più calda, le luci fredde stancano un po' gli occhi ma tanto...mica devi leggere in macchina :culo) !! Io non tornerei MAI indietro, sono pienamente soddisfatto di TUTTI i led montati, e direi che il leddone nel bagagliaio, le luci di cortesia e quella nel portaoggetti sono FONDAMENTALI a led, illuminano tantissimo in più (quelle originali non servono a nulla). Ho anche le posizione, e ti dico una cosa: sono talmente belle che ogni volta che la sera metto l'auto in garage, spengo i fari per vedere solo la luce delle posizione - stupende!!! :OK)

Bene mi sembra che i pareri siano unanimi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Vado a ordinarle :elio)

Ma sulle posizioni meritano? No perche' sono quelle a costicchiare un po'....

io le avevo messe ma le ho tolte...
i led sono troppo ghiaccio e di notte quando aprivo la macchina i sedili si illuminavano di violetto spento, con la luce normale invece sono belli rossi accesi, mi piace di piu l effetto e quindi sono tornato indietro...

BonOVoxX81":155crunb ha detto:

Si è vero ma li valgono, fidati

Sulla 147 ultima serie rendono ancora di più, sono davvero uno spettacolo :nod)

marko.gem":3kgdi6ur ha detto:
BonOVoxX81":3kgdi6ur ha detto:

Si è vero ma li valgono, fidati

Sulla 147 ultima serie rendono ancora di più, sono davvero uno spettacolo :nod)

Quoto :OK) comprale, non te ne pentirai :nod)

raga io ho messo il led di colore bianco nel cassetto portaoggetti ma vi devo dire che l'originale faceva mooooooooooooooolta piu luce come mai? :confusbig)