Led nei pozzetti e nel bracciolo.

Si chiaramente se metti il portalampada del cassettino non hai problemi a metterci la lampadina a led. Non solo, non hai i problemi di calore di una lampadina da 5W quindi puoi anche usare il cartone come fai riferimento nel thread che linki. Ah, squaletto, le foto non si vedono...

@arj: se fai una FAQ dettagliata sul montaggio te ne sarei molto grato :nod) non mi azzarderei mai a fare un lavoro del genere senza una guida :asd)
 
arj non ho ben chiaro le lamelline di cui parli... potresti magari allegare qualche foto?perchè alla fine il vero "problema" se così si può chiamare è l'interruttore che deve chiudere quando il bracciolo è aperto. se fai un paio di foto anche col cel così anche per capire dove vanno posizionate.
 
Kontorotsui":2vs5uyi2 ha detto:
Si chiaramente se metti il portalampada del cassettino non hai problemi a metterci la lampadina a led. Non solo, non hai i problemi di calore di una lampadina da 5W quindi puoi anche usare il cartone come fai riferimento nel thread che linki. Ah, squaletto, le foto non si vedono...

se x quello ho fatto le scatolette x i portalampade di cartone ricoperte da carta cuki e con lampadine tutto ok :elio)

x le foto :mecry)
 
Vedrò di armeggiarci un pò domani e vista la necessità, proporre una faq completa sull'iluminazione del bracciolo.

Capisco che a non averlo mai fatto può sembrare difficoltoso (come del resto ogni cosa), ma assicuro che è più semplice a farsi che a dirsi...

Dai, appena ho un attimo, provo a vedere che si può fare senza smontare mezza macchina. :OK)
 
arj a me servirebbe solo capire il sistema per l'interruttore, mi bastano anche un paio di foto col cel per capire com'è fatto e dove è posizionato :OK)
una cosa ma poi per fissare la luce smonti il bracciolo?cioè il rivestimento di velluto ecc vanno staccati oppure hai solo forato e incastrato/fissato?
 
Premesso che, purtroppo, per fare foto dei particolari si rende necessario smontare nuovamente tutto e, sinveramente, stamane, col tempo da lupi che cè, non mi è parso il caso...
Cercherò di rifarmi appena possibile.

Il sistema di interruttore è a contatto. in pratica, sotto al sistema di plastica che agisce sulla chiusura ed apertura del coperchop, è fissata un'alettina metallica che, in base alla posizione del coperchio, apre e chiude il contatto elettrico mediante interruzzione o meno del circuito.

so che è difficile da capire detto così, e mi scuso di nuovo per non poter, al momento, documentare con foto quanto espresso a parole.
:hail)
 
Arj147":1z5i6ywb ha detto:
Premesso che, purtroppo, per fare foto dei particolari si rende necessario smontare nuovamente tutto e, sinveramente, stamane, col tempo da lupi che cè, non mi è parso il caso...
Cercherò di rifarmi appena possibile.

Il sistema di interruttore è a contatto. in pratica, sotto al sistema di plastica che agisce sulla chiusura ed apertura del coperchop, è fissata un'alettina metallica che, in base alla posizione del coperchio, apre e chiude il contatto elettrico mediante interruzzione o meno del circuito.

so che è difficile da capire detto così, e mi scuso di nuovo per non poter, al momento, documentare con foto quanto espresso a parole.
:hail)


capito come hai fatto :elio) Bel lavoro :OK)
 
Top