LED luminosissimi plafoniera

Io utilizzo il pannello da 36 led che ho comprato senza resistenza e non vi sono problemi... funziona anche la dissolvenza :)

Andrebbe montata una resistenza in parallelo da qualche kohm per "abbattere" quel po' di tensione presente anche quando sono spente :)

Sent from my iPhone using Tapatalk (se ho fatto minchiate grammaticali sono scusato:)..)

R: LED luminosissimi plafoniera

Ma se ci fosse tensione quando sono spente non si illuminerebbero un pochino?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

rizzotti91":3qjuqb9t ha detto:

Si, infatti quelle che ho io rimangono un pelo accese sempre, probabilmente le tue hanno già una resistenza per ovviare a questo problema :nod)

Caste91":i5ahlu6k ha detto:
rizzotti91":i5ahlu6k ha detto:

Si, infatti quelle che ho io rimangono un pelo accese sempre, probabilmente le tue hanno già una resistenza per ovviare a questo problema :nod)

Ah ok :)

ho preso anche io dal cinese il pannellino 36 led...anche se è 6000k è FANTASTICO, addirittura ha il biadesivo sul retro e ho fatto un lavoro pulitissimo! domani pome vado a comprarne un altro e qualche led da mettere x le antipozzanghera!!! Non ho messo la resistenza xk restano accesi (pochissimo) solo 2 o 3 led in maniera molto fioca e al lato del pannello...praticamente non si vedono! e funziona anche la dissolvenza!