Led e e resistenze [cerco info]

simone812005

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
747
0
16
Verona
Salve a tutti, oggi volevo chiedervi 2 o 3 cosine!
1) Esiste qualche marca di led per le luci di posizione con lo zoccolo di una lampadina H6W?
2) Ho visto in un negozio di autoaccesori che hanno delle resistenze da 3 ohm 5 watt per inganare le centraline che indicano le avarie alle lampade stesse, volevo sapere se io la collego e poi la lascio libera nel faro c'è pericolo che scaldadosi la resistenza crea danni all'interno del faro? Praticamente fa colare l'isolamento di altri cavetti che gli si appogiano o gli sono vicini?
3) I led che iluminano il tacchimetro, il contagiri, il clima, e pulsanti vari (vetri elettrici, fendi e retro nebbia ecc) si possono sostituire tranquillamente con quelli blu?
 
io cercavo led H6W alla fine ho rinunciato li avevo ordinati rossi pensavo andavano bene ma niente cambiava poco ma nn andava bn...alla fine ho preso 2 lampadine bianke...pure il rivenditore m ha detto ke era impossibile trovarle...o proprio bisogna cercarle...
 
Ciao ragazzi se usate la funzione "cerca" troverete tutte le info sulle lampade h6w a led...le resitenze e il montaggio...cmq se le volete

editato da giangirm

:OK)
 
io invece cercavo disperatamente info per le resistenze da montare con le lampade led per stop e posizioni posteriori... Ma anche con il cerca non ho trovato nulla! Qualcuno mi illumina? Grazie!
 
Top