Led di posizione (con foto di installazione)

devil2007

Nuovo Alfista
6 Settembre 2007
16
0
1
Milano
Oggi finalmente ho trovato 10 minuti di tempo per montare le luci a 4 led della PIAA a mio parere però son u npo troppo blu. va be ora le provo un po poi al max ne prendo un'altro paio un po piu bianche.

Cosi com'era all'inizio (credo che tutti conoscano)

Qui colelgo le resistenze

Qui a la voro finito :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Che ne pensate della :inocchio) ????troppo tamarro????

Mi piacciono un botto!!!!!!! Io invece dei led ho delle luci dello stesso colore, e con gli xeno ci stanno troppo bene!!!!

belle....complimenti...come piacciono a me...
mi dici che resistenze hai comprato? le hai messe in parallelo?

grazie...

ah gia.....che lampadine sono?

le resistenze vanno messe in parallelo, per il loro valore vanno bene da 32 o da 68 ohm non è propio fondamentale,basta dargli un carico.... conta invece molto la loro dissipazione , stai sui 5 W meglio se 7 W.
se sei della mia zona, te ne regalo due, ne ho un sacco... :D

ciao goku che lampadine hai messo di posizione per fare una luce bianca con gli xeno io nn le riesco a trovare infatti ho quel' effetto giallino dei fari di posizione pur avendo lampade di posizione diciamo quelle col vetrino blu e stonano sul mio faro xeno da 6000k grazie in anticipo

Be se il verbale lo vogliono fare, lo fanno ugualmente io giro con le posizioni cambiate e gli xeno da settembre ormai, e nn mi hanno mai detto nulla :D

Belle....le avevo montate anch'io tempo fa, ma durano poco.
Dopo 2 mesi hanno iniziato a sfarfallare e poi si sono spenti definitivamente.
Li ho fatti sostituire in garanzia dal negoziante ma anche questi non sono durati molto di piu e cosi li ho tolti.
Spero a te vada meglio.

350 euro di verbale???mi sembrano un po tantini...be comunque una volta accese gli xeno le posizioni non si notano nemmeno....per ora le tengo cosi poi passato il ponte vado a cercare delle posizioni un po piu bianche :OK) :OK)