Led clima

santrux

Nuovo Alfista
28 Marzo 2008
1
0
1
ROMA
SALVE a tutti...mi sono appena iscritto..
quindi provo subito a chiedere aiuto!!!
i led del bizona da un giorno all'altro hanno deciso di non funzionare più..mi spiego meglio..quando lo accendo non riesco a leggere la temperatura impostata come quando spingi col dito su un orologio digitale...che posso fare!!??
grazie mille

c'è anche una bella faq mi pare... se sai qualcosa di elettronica mgari facci un salto prima di visitare l'elettrauto

santrux":29k50kdj ha detto:
i led del bizona da un giorno all'altro hanno deciso di non funzionare più..mi spiego meglio..quando lo accendo non riesco a leggere la temperatura impostata come quando spingi col dito su un orologio digitale...che posso fare!!??
grazie mille
Sul bi-zona non ci sono i led ma semplici lampadine se nessuno ha fatto la modifica!

majestick":37jbis55 ha detto:
santrux":37jbis55 ha detto:
grazie mille
Sul bi-zona non ci sono i led ma semplici lampadine se nessuno ha fatto la modifica!

Sul bi-zona ci sono dei led smd integrati .... e comunque non sono quelli il problema , santrux ha un problema di visualizzazione del display ! difficile che un elettrauto lo ripari .... mi sa che ti conviene comprarla direttamente un altra , o da uno sfascio o su ebay :shrug03)

smgfan01":2ztr2wdz ha detto:
majestick":2ztr2wdz ha detto:
santrux":2ztr2wdz ha detto:
grazie mille

Sul bi-zona ci sono dei led smd integrati .... e comunque non sono quelli il problema , santrux ha un problema di visualizzazione del display ! difficile che un elettrauto lo ripari .... mi sa che ti conviene comprarla direttamente un altra , o da uno sfascio o su ebay :shrug03)

Davvero?quindi solo il manale ha le lampadine? :?: :?:
Cmq se è il display quoto ti conviene prenderlo intero su ebay ci sono ottime occasioni :OK) :OK)