lear: lo sapevate?

Posso avere chiarimenti sul link? Ed un titolo più esplicativo non guasterebbe... ;)

beh evidentemente alfa cura tutti i minimi dettagli anche se molti pensano il contrario...
ha imposto alla lear dei limiti di peso e la lear ha creato questi sedili super leggeri e + resistenti...
un sedile posteriore premiato perchè tra i migliori...
lo montano tutte le 147... :nod)

il link è chiaro direi... :ka)

Bel link mancio! ;)

Sì sapevo di questa cosa perché il mio ex capo era direttore IT proprio in Lear e mi aveva spiegato proprio questa caratteristica del sedile della 147, ovvero la sua robustezza e la sua leggerezza! :OK)

Ciao!

ecco appunto ho trovato il link perchè cerco qualcuno che lavori in Lear che mi possa procurare i sedili in pelle per la GTA...
non è impresa facile... :(

mancio83":1nh3jsen ha detto:
ecco appunto ho trovato il link perchè cerco qualcuno che lavori in Lear che mi possa procurare i sedili in pelle per la GTA...
Ma scusa, se è una novità non credi che mettano in produzione solo i sedili posteriori della nuova 147? Non credono si mettano a produrre sedili di un'auto uscita di produzione no?

3.2 v6 24v":3rnl8sts ha detto:
mancio83":3rnl8sts ha detto:
Ma scusa, se è una novità non credi che mettano in produzione solo i sedili posteriori della nuova 147? Non credono si mettano a produrre sedili di un'auto uscita di produzione no?

non hai capito.

NON è UNA NOVITA'.
è una notizia vecchia...
questi sedili sono di serie su tutte le 147!

io cerco i sedili in pelle perchè ho quelli in stoffa.
me ne frego del peso... :asd) :p