Le vostre piu' belle sensazioni al volante della 147

io la smania di scendere ogni mattina nel box e accendere la mia tatissima è alta, anche se nn è una 147..ma è mia.....quando mi siedo è come se ilsedile si incollasse al mio corpo, mi avvolge..entriamo in sintonia subito ai primi metri..e in mezzo al traffico di milano, mi stupisce x' scatta.....è agile..
ma io nel mio cuore oltre lei......ho la fichissima..ogni volta che vado da mx,trovo una scusa pe guidarla...(vado a farti benzina amoreeeeeeee)
il 3 gennaio ha fatto 2 anni..la piccola fichissima e meritava un controllina accordato con mamma alfa..beh Max nn poteva portarla...io mi son fatta sola 20 km con lei...mi ha dato soddisfazioni e emozioni indescrivibili..il suo rombo (2.0 ts selespeed) nn è un fastidio, ma è una dolce melodia, in accelerazione fa paura..son andata sicura, certa che le persone che guardavano me lo facevano per lo splendore d'auto che avevo sotto il sederino.. ho fatto 2 o 3 sorpassi usando le levette dietro il volante...mi smebrava di essere un pilota...
magari nn sarò anzi sicuramente riuscita a trasmettervi appieno le mie sensazioni, ma ogn ivolta che guardo la fichissima, il suo colore i suoi occhietti ora truccati di grigio fumè, il suo paraurti ovvero il suo viso, e il suo nasino con stemma alfa, ringrazio max di avermela fatta guidare e ringrazio voi x avermi incuriosito e fatto interessare a lei..perchè ora posso dire che ho il cuore sportivo più grigrio africa che ci sia! :OK)

Leggo le vostre frasi e vi invidio...... eh già, perchè a me la 147 piace, ci ho speso e c spenderò dei soldi per renderla ancora + bella (se possibile) ma la vivo in maniera molto distaccata, io purtroppo a differenza di voi la vedo come una macchina e basta, sarà perchè ne ho guidate tante, ma "amata" nessuna.

Complimenti per il cuore che c mettete :OK)

Ahhhh, proprio vero :D

In questi giorni poi che sono stato spesso a casa, scendere giu' e salire in macchina era un piacere.
Niente di piu' bello di scansare l'autostrada e prendere quella Pistoia-Empoli via Vinci tutta curve. Seconda e terza marcia, e i tornanti... frenata, curva e poi accelerata in uscita.
Il tutto accompagnato dalla mia musica preferita o, meglio ancora, dal fischio della turbina :love)

troppo bella incollata alla strada e infossato nel sedile tipo spider!eliminerei solo quei rumorini molesti e poi sarebbe perfetta!nel mio caso manca la potenza per scattare da 20 km/H in poi ,in poco tempo :mecry2)

a me infastidisce molto il rollio....s'imbarca troppo pure coi 17" :ka)

ma come fa una macchina ad essere alta quasi modello suv...ed essere scomoda ad ogni imperfezione del manto stradale? devo proprio maledirla sta spalla bassa?

pardon per la solita voce fuori dal coro :shrug03)

Ste81To":3r2r37e4 ha detto:
a me infastidisce molto il rollio....s'imbarca troppo pure coi 17" :ka)

ma come fa una macchina ad essere alta quasi modello suv...ed essere scomoda ad ogni imperfezione del manto stradale? devo proprio maledirla sta spalla bassa?

pardon per la solita voce fuori dal coro :shrug03)
un pomeriggio andiamo in panoramica e ti faccio vedere che con le sole molle rollio e beccheggio diminuiscono drasticamente per lasciar spazio a nuovi rumorini di carrozza purtroppo :mecry2)

Io per mia fortuna non ho una nasona con effetto suv...

anzi al contrario di Ste, certe volte mi rendo conto che è una macchina che non è adatta ad un neopatentato neanche la 105 cv:

Premesso che ho le gomme da 15, la macchina rolla troppo poco, e sul bagnato diventa nervosissima, specie con le gomme usurate è divertente, ma strafare ci vuole poco ad andare lunghi... non oso immaginare con un 17 ribassato con gomme usurate quanto possa essere repentino il cambio di direzione, per carita grande stabilita ma al limite tende troppo a poggiarsi sulla gomma e scivolare se questa non tiene!

Grandi sensazioni e adrenalina a mille, come ieri che l'ho messa di traverso con du colpetti di sterzo sull'asfalto viscido... la cosa incredibile è stata che sono rimasto sempre nella mia carregiata senza mia invadere l'altra con il posteriore, alta scuola italiana, telaio perfetto sospensioni cattive, assetto perfetto per divertirsi, ma se un giovinotto caliente ci prende la mano...

quando parte parte di brutto!

Ste81To":1gv4bi03 ha detto:
GabryPontePowerMix":1gv4bi03 ha detto:
bilstein bilstein :elio) :nod)

purtroppo è già scomodissima così com'è....in città poi non potrei più girare, dovrei passare al setaccio ogni strada da percorrere...dovrei rallentare continuamente, tutti mi si piazzerebbero nel c... e insomma diventerebbe un incubo

mi piacerebbe abitare in svizzera :D
stai descrivendo la mia guida.la febbre mi sale soprattutto alla fine di via cernaia quando si arriva davanti porta susa.un disastro.

ilplay":vrzqjzag ha detto:
Ste81To":vrzqjzag ha detto:
GabryPontePowerMix":vrzqjzag ha detto:
bilstein bilstein :elio) :nod)

purtroppo è già scomodissima così com'è....in città poi non potrei più girare, dovrei passare al setaccio ogni strada da percorrere...dovrei rallentare continuamente, tutti mi si piazzerebbero nel c... e insomma diventerebbe un incubo

mi piacerebbe abitare in svizzera :D
stai descrivendo la mia guida.la febbre mi sale soprattutto alla fine di via cernaia quando si arriva davanti porta susa.un disastro.

immagino :mecry2) cmq consiglio a tutti i formuisti "ribassati" che dovessero transitare per torino, un bel comfort tour per:

i controviali di corso francia,

corso vittorio nelle vicinanze di porta nuova...

e perchè no, anche tutta via pietro micca e via po, fino alla gran madre.

Gustatevi i prelibati 160 cantieri aperti in questa favolosa città..
Arriverete in fondo con la macchina in spalla :asd)

Kamal quando arrivi :elio)

invece corso chieri me la gusto soprattutto a scendere,ovviamente ai 50 visto che sotto c'e'la caserma dei vigili :culo)

Devo dire che la 147 mi ha dato tante soddisfazioni sopprattutto il m-jet gran bella macchina :OK) :OK) :OK) ottima tenuta di strada,motore grintoso,sensazione di guida favolosa :OK)