ilplay":1xb5ckd8 ha detto:beh e' hovvio solo un ricchione non se la bomberebbe :asd)mancio83":1xb5ckd8 ha detto:però un giretto ce lo farei.... :elio) :sarcastic) :lingua)
![]()
:crepap) :crepap) :muaha)
ilplay":1xb5ckd8 ha detto:beh e' hovvio solo un ricchione non se la bomberebbe :asd)mancio83":1xb5ckd8 ha detto:però un giretto ce lo farei.... :elio) :sarcastic) :lingua)
![]()
ilplay":1akcnb29 ha detto:beh e' hovvio solo un ricchione non se la bomberebbe :asd)infatti ho detto ridicola non schifosamancio83":1akcnb29 ha detto:però un giretto ce lo farei.... :elio) :sarcastic) :lingua)
![]()
:lol:
bomberei,schiaccerei,alzerei inzomma :culo)mancio83":3jxu0cpd ha detto:"bomberei" mi fa morire dal ridere.... :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
ilplay":1b37jhfw ha detto:bomberei,schiaccerei,alzerei inzomma :culo)mancio83":1b37jhfw ha detto:"bomberei" mi fa morire dal ridere.... :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
ilplay":3dbjidzj ha detto:bomberei,schiaccerei,alzerei inzomma :culo)mancio83":3dbjidzj ha detto:"bomberei" mi fa morire dal ridere.... :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
na scopatina?!in mezzo a quelle tette ci puoi cucinare pure la pastaLACCO79":29ovsz3u ha detto:ilplay":29ovsz3u ha detto:bomberei,schiaccerei,alzerei inzomma :culo)mancio83":29ovsz3u ha detto:"bomberei" mi fa morire dal ridere.... :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
Ma se invece di farci tutti sti problemi ci facessimo n'a scopatina? :lol: :lol: :lol:
R.R.GT":1tivjvpb ha detto:ma tanto sono talmente imbottite e dure che stan su da sole :asd)
Ste81To":1as0rol4 ha detto:talmente grosse da essere dotate di intelligenza propria? :crepap)