le tette più grosse del mondo(7kg)

ilplay":1akcnb29 ha detto:
mancio83":1akcnb29 ha detto:
però un giretto ce lo farei.... :elio) :sarcastic) :lingua)
:D
beh e' hovvio solo un ricchione non se la bomberebbe :asd)infatti ho detto ridicola non schifosa :p :lol:

Io non me la bomberei....e non sono di certo un ricchione...c'è di molto meglio e abbordabile con mooooooolto meno.... :asd) :asd) poi oh......è HOVVIO che gusti son gusti..... :lol: :lol: :lol:

@ ilplay : :fluffle) :OK)

"bomberei" mi fa morire dal ridere.... :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

mancio83":3jxu0cpd ha detto:
"bomberei" mi fa morire dal ridere.... :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
bomberei,schiaccerei,alzerei inzomma :culo)

ilplay":1b37jhfw ha detto:
mancio83":1b37jhfw ha detto:

Ma se invece di farci tutti sti problemi ci facessimo n'a scopatina? :lol: :lol: :lol:

LACCO79":29ovsz3u ha detto:
ilplay":29ovsz3u ha detto:
mancio83":29ovsz3u ha detto:

Ma se invece di farci tutti sti problemi ci facessimo n'a scopatina? :lol: :lol: :lol:
na scopatina?!in mezzo a quelle tette ci puoi cucinare pure la pasta :Dse passa alk di qua ci butta fuori a tutti :D

è anche fortunata :asd) non ha bisogno di acquistare uan macchina con gli airbag :asd)