Le strade della mia città fanno schifo!!

per il fatto delle vibrazione dipende, non c'e' una velocita' precisa a cui sentirle, dipende dalle risonanze ecc... io la sentivo intorno ai 90 all'ora

soloalfa":3lo3xb2o ha detto:
E ti lamenti??Vieni qui a Bologna e ti renderai conto di quanto una strada possa essere mal messa!
Però il record dei record lo batte la tangenziale di Ravenna!Abuserò di questa sede per fare un annuncio a tutti gli utenti del Virtual:Non usate MAI la tangenziale di Ravenna!Se ci tenete alla vostra nasona! :evil: :evil:
p.s:Stavo per rimetterci addirittura un cerchio da 15"

L'anno scorso al raduno internazionale ci sono stati parecchi cerchi feriti causa quella strada!! :asd)

xxandre83_al":2o84xtrk ha detto:
ecco occhio ai velox che proprio in tange mi hanno beccato :mecry)

ah dany...mai più di parlare di velocità, vai contro al regolamento :OK)

...ok non parlo più di velocità....

come ti hanno beccato gli autovelox?... a meno che non ci siano pattuglie in quella tang non ce ne sono di fissi!! ... o sbaglio? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Re: allora

davemad":3vdt52wm ha detto:
le vibrazioni si sentono intorno ai 70 all'ora.io quando ho piegato il cerchio me ne sono accorto intorno a quella velocità. vibrava tutto come in un frullatore. quindi è inutile andare forte ,anz ai 130 a me sembrava tutto a posto. fare le foto non serve a niente. bisogna chiamare i vigili , continuamente. si stuferanno di andare su e giù a vedere buchi da tappare. io ancora aspetto che il comune mandi la richiesta ai vigili per vedere la mia causa.(dopo 2 mesi che ho rotto il cerchio) poi manderanno il perito e poi forse il risarcimento. alla faccia della rapidità.peccato che il numero dei vigili urbani non è un numero verde e tocca pure pagare la telefonata!!!!

ok intaserò il centralino di quei vigili!!! lo devono capire che mi son rotto i :swear)

A me han beccato i vigili urbani sulla statale che porta al Bennet col telelaser... appena ritirata la Gt!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

...2 punti in meno sulla patente!!! (sono a 20 ... ancora ho margine di errore !!:elio) :elio) :elio))

... lu Bennet di Alessandria!!... ogni tot si postano nella statale appena fuori Alessandria dove c son tutti i distributori!!! :swear) :swear) :swear) :swear)