Le Schede Micro SD

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,961
65
48
57
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Ciao ragazzi. :fluffle)

Ho da poco acquistato questa scheda per il mio cellulare BlackBerry:

"MICRO SDHC 32Gb della SANDISK Classe 4"

Sembrava perfetta... ;) ma quando ho provato a caricagli 10Gb tutti in una volta dal PC, ci volevan circa 60 minuti, si è bloccata. :baby)

Sembrerebbe irrimediabilmente bruciata... :mecry)

Voi sapete se ci son dei limiti fisici di queste schede che portano a bruciarsi, o è la mia che diffettava? :sgrat)

:grazie)
 
facile che fosse difettosa la scheda, e attento che in giro si trovano anche delle false Sandisk ;)
 
Le sd sono molto instabili, è molto facile bruciarle!!
Può dipendere da molti fattori!

Così come è facile bruciare alcune USB di bassa qualità!
 
Riesumo questa discussione. Sono prossimo all'acquisto di una micro sd. Chiedo se i cellulari attuali sfruttano le velocità delle schede più potenti e di conseguenza se ha senso spendere qualche euro in più per avere prestazioni. Sarei orientato su 32 giga visto che app, giochi, foto, video, ecc ormai si possono mettere tutti nella micro lasciando libera la memoria interna. Qualche vostro consiglio e/o esperienza? :ciao)
 
volevo prendermene una anch'io per il cellulare e una sd per la videocamera
pensavo a quelle in classe 10 in quanto mi hanno detto che con quelle in classe 4 potrebbero esserci problemi in caso di registrazioni di filmati in full hd
 
Sul mio cellulare ne ho una da 16 della samsung di classe 10.

Due anni e nessun problema!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Io ho questa da un paio di anni. Adesso vorrei più spazio e ovviamente con pari o superiori prestazioni. Classe 10 uhs-1
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    104.4 KB · Visualizzazioni: 360
Io consiglio di prenderle di marche conosciute e di classe alta. Ho avuto problemi in passato con schede sd di classe 4...Impuntamenti e riavvii, passato ad una classe 10 della Verbatim e tutto è scomparso!
 
Ho letto in giro che le sandisk da 32 gb hanno avuto problemi. Per il momento sono orientato su una samsung EVO
 
Ho trovato un app per misurare la velocità di scrittura per Windows phone
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    51.3 KB · Visualizzazioni: 342
Re: R: Le Schede Micro SD

Io ho il modello precedente!

Ma una sd samsung non ti farà impazzire il Nokia?[emoji23][emoji23]
2ebada8y.jpg


Inviato dal mio GT-I9100
 
Spero proprio di no :tiè) Tu non li hai provati insieme? Questo è il test con la attuale sandisk ultra da 8 gb
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    26 KB · Visualizzazioni: 334
Si si lo so Andy che scherzavi... Magari samsung no e autodistrugge tutto quello non marchiato uguale :asd)
 
Eccola finalmente in uso. Sul cellulare la differenza di velocità non si vede. Da il meglio di se trasferendo dati direttamente dalla scheda al computer tramite adattatore SD. Soddisfatto di avere tanto spazio
 

Allegati

  • WP_20140729_003.jpg
    WP_20140729_003.jpg
    69.8 KB · Visualizzazioni: 325
Testa":3itkbn89 ha detto:
Spero proprio di no :tiè) Tu non li hai provati insieme? Questo è il test con la attuale sandisk ultra da 8 gb

Con l'applicazione test di scrittura, è poco più veloce
 

Allegati

  • wp_ss_20140729_0003.jpg
    wp_ss_20140729_0003.jpg
    24.4 KB · Visualizzazioni: 322
Top