Monikaus":7s59thj8 ha detto:non ditemi che non ci avevate mai pensato :OK)
147 2.0ts":piysd90v ha detto:Monikaus":piysd90v ha detto:non ditemi che non ci avevate mai pensato :OK)
Monikaus":y2ks75fz ha detto:non ditemi che non ci avevate mai pensato :OK)
carloscrow":1znvq1st ha detto:![]()
![]()
![]()
![]()
Non so....
Da che son single mi capita di vedere varie ragazze che guidano GT...
La cosa mi turba molto... :elio)
Non so vedo la GT soprattutto maschia e pensarla tra le manine di una dolce fanciulla mi stuzzica assai :elio) :elio) :elio)
Chi è d' accordo? :asd)
scusa monikaus ma devi proprio dire a questi pazzi certe cose?Monikaus":2bxedmol ha detto:lo sapevate che la gt è stata disegnata riprendendo le curve femminili....??? :nod)
i passaruota allargati sono le cosce...le fiancate più strettine sono i la vita...lasciamo perdere cosa ricorda la calandra...
Dovevi vedere gli ometti marpioni fuori dai bar e fermi ai semafori come guardavano e incitavano R.R.GT al meeting di Como...(io ero dietro)
grazie per le informazioni cercherò di fare del mio meglio.laika":3ihwflnc ha detto:Elly cara ora che entri nel club lady gt guardati le spalle![]()
Elly82":201g584s ha detto:sai lor parlano parlano ma dopo quando fai la prima mossa molti scappano spaventati. :?:
roamero":bx1jj41s ha detto:Elly82":bx1jj41s ha detto:sai lor parlano parlano ma dopo quando fai la prima mossa molti scappano spaventati. :?:
ne sei proprio sicura??? :elio) :elio) :elio)
:OK)Elly82":3cw151v4 ha detto:roamero":3cw151v4 ha detto:Elly82":3cw151v4 ha detto:sai lor parlano parlano ma dopo quando fai la prima mossa molti scappano spaventati. :?:
ne sei proprio sicura??? :elio) :elio) :elio)
ho scritto molti non tutti infatti.![]()