Le ragazze con la GT mi fanno impazzire

Monikaus":7s59thj8 ha detto:
non ditemi che non ci avevate mai pensato :OK)

scusa monica io vedo bei culi da x tutto insieme ad adorabili fossettine ma proprio le fossettine sul gt mika le ho viste :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

ok bannatemi pure adesso........................... :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc)
 
147 2.0ts":piysd90v ha detto:
Monikaus":piysd90v ha detto:
non ditemi che non ci avevate mai pensato :OK)

scusa monica io vedo bei culi da x tutto insieme ad adorabili fossettine ma proprio le fossettine sul gt mika le ho viste :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

ok bannatemi pure adesso........................... :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :confusbig)
 
carloscrow":1znvq1st ha detto:
:D :D :D :D

Non so....

Da che son single mi capita di vedere varie ragazze che guidano GT...

La cosa mi turba molto... :elio)

Non so vedo la GT soprattutto maschia e pensarla tra le manine di una dolce fanciulla mi stuzzica assai :elio) :elio) :elio)


Chi è d' accordo? :asd)

presente...

ps:cmq è proprio sprecata una Gt in mano ad una donna :culo)
"donne al volante pericolo costante" :crepap) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

se non si è capito scherzo eh :OK)
 
Monikaus":2bxedmol ha detto:
lo sapevate che la gt è stata disegnata riprendendo le curve femminili....??? :nod)

i passaruota allargati sono le cosce...le fiancate più strettine sono i la vita...lasciamo perdere cosa ricorda la calandra...
scusa monikaus ma devi proprio dire a questi pazzi certe cose?
dopo loro ci galoppano sopra con la fantasia. :)
comunque si la Gt e proprio un auto da femminucce a me fa proprio impazzire. :p
 
lacco79 ha scritto

Dovevi vedere gli ometti marpioni fuori dai bar e fermi ai semafori come guardavano e incitavano R.R.GT al meeting di Como...(io ero dietro)

Davvero ..... :asd) :asd) :asd) non ho fatto caso...... :asd) :asd) :asd)

Guardano.... :asd) Guardano........ :asd)
 
laika":3ihwflnc ha detto:
Elly cara ora che entri nel club lady gt guardati le spalle :p
grazie per le informazioni cercherò di fare del mio meglio. :p
sai lor parlano parlano ma dopo quando fai la prima mossa molti scappano spaventati. :?:
 
Top