le qualità fuoristradistiche dell'hummer

mamma mia ke tristezza......

In un recente viaggio a freemont ho assistito ad un frontale davanti all'albergo, un hummer voltando non ha dato la precedenza ad un hilux (o qualkosa del genere ) proveniente dal senso opposto, all'hammer si è quasi polverizzato l'abitacolo, tanta apparenza e poka sostanza.

il vero hummer è l'h1 però che è totalmente diverso dall'h2 sia di telaio che di motori infatti gli incidenti li sopporta bene :D
hummer_050602_01.jpg

Hummer-VW5_BIG.jpg

foto2.1.jpg

come dice filojtd, l'hummer H1 è una cosa

gli altri sono fatti "a forma di hummer" che sembrano lui, ma sotto non sono proprio uguali... sono vetture con base stradale non con telaio di quello militare
insomma sono grossi che fanno molta apparenza

Un signore che ha l'H2 nel condominio della mia ragazza non ha aspettato che il cancello elettrico si aprisse completamente per uscire e così ci ha sbattuto contro facendosi mi pare 5mila € di danni :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

E adesso vuole che il condominio lo risarcisca :matto) :crepap) :culo) :hone) :backb) :eyecrazy) :fuori)

lope":2zbrbmk4 ha detto:
come dice filojtd, l'hummer H1 è una cosa

gli altri sono fatti "a forma di hummer" che sembrano lui, ma sotto non sono proprio uguali... sono vetture con base stradale non con telaio di quello militare
insomma sono grossi che fanno molta apparenza

Firmo e sottoscrivo...

leggendo ieri sera auto, ho visto che il prototipo della Fiat Oltre derivata da un veicolo militare è molto più performante e resistente dell'hummer!

voi direte, che vuoi dire, niente, solamente che l'ho letto!

1checipensa":2j4iqvc1 ha detto:
leggendo ieri sera auto, ho visto che il prototipo della Fiat Oltre derivata da un veicolo militare è molto più performante e resistente dell'hummer!

infatti avevo sentito che l`esercito americano è interessata al veicolo fiat proprio per impieghi militari vista la sua migliore robustezza e minore consumo rispetto all`hummer :OK)

1checipensa":2no2hmhn ha detto:

Ribadisco che lo comprerei, bianco e azzurro come il prototipo...

'na cafonata eccezionale...

fillojtd":3btps634 ha detto:
1checipensa":3btps634 ha detto:

infatti avevo sentito che l`esercito americano è interessata al veicolo fiat proprio per impieghi militari vista la sua migliore robustezza e minore consumo rispetto all`hummer :OK)

speriamo :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)