lope":2zbrbmk4 ha detto:come dice filojtd, l'hummer H1 è una cosa
gli altri sono fatti "a forma di hummer" che sembrano lui, ma sotto non sono proprio uguali... sono vetture con base stradale non con telaio di quello militare
insomma sono grossi che fanno molta apparenza
infatti avevo sentito che l`esercito americano è interessata al veicolo fiat proprio per impieghi militari vista la sua migliore robustezza e minore consumo rispetto all`hummer :OK)1checipensa":2j4iqvc1 ha detto:leggendo ieri sera auto, ho visto che il prototipo della Fiat Oltre derivata da un veicolo militare è molto più performante e resistente dell'hummer!
voi direte, che vuoi dire, niente, solamente che l'ho letto!
1checipensa":2no2hmhn ha detto:leggendo ieri sera auto, ho visto che il prototipo della Fiat Oltre derivata da un veicolo militare è molto più performante e resistente dell'hummer!
fillojtd":3btps634 ha detto:infatti avevo sentito che l`esercito americano è interessata al veicolo fiat proprio per impieghi militari vista la sua migliore robustezza e minore consumo rispetto all`hummer :OK)1checipensa":3btps634 ha detto:leggendo ieri sera auto, ho visto che il prototipo della Fiat Oltre derivata da un veicolo militare è molto più performante e resistente dell'hummer!