Kontorotsui":3br3brq9 ha detto:Non sono neanche sicuro su come verranno gestite (probabilmente saranno fatte in modo diverso), ma da quanto ho sentito dire, quando si va a votare si deve anche fare una donazione simbolica (tipo un euro o due).
In tal modo, i "poveri" partiti raccattano dei soldi per pagarsi l'organizzazione delle primarie... e scoraggiano i furbi che vorrebbero fare il giochetto di cui parli.
???secci":1c1mphwn ha detto:probabilemnte per le prossime elezioni ci sarà anche un nuovo progetto/movimento
Sciaky147":1d7cochi ha detto:Sto notando cmq che molti danno la loro preferenza con la rabbia.
la politica non è "raggionata",obbiettiva?
:aeh)
secci":34yxzpkz ha detto:probabilemnte per le prossime elezioni ci sarà anche un nuovo progetto/movimento
moonlight.kiss":fiqqq5ol ha detto:Sciaky147":fiqqq5ol ha detto:Sto notando cmq che molti danno la loro preferenza con la rabbia.
sciaky visto che mi hai mandato un pvt significa che ti riferisci a me!!!, siccome non credo di aver scritto con "rabbia" la mia preferenza politica ma ho solo detto che ho sempre votato a destra è sempre voterò a destra, non seguirò il tuo consiglio di editare il mio primo post xkè non ci vedo nulla di strano :ka)
tutto questo sempre nel massimo rispetto della civiltà di questo forum :OK)
N.B. sono il primo che nel mio 2° post ho quotato kontorotsui che chiedeva di non flammare... :fluffle)
Sciaky147":148vmlcx ha detto:moonlight.kiss":148vmlcx ha detto:Sciaky147":148vmlcx ha detto:Sto notando cmq che molti danno la loro preferenza con la rabbia.
sciaky visto che mi hai mandato un pvt significa che ti riferisci a me!!!, siccome non credo di aver scritto con "rabbia" la mia preferenza politica ma ho solo detto che ho sempre votato a destra è sempre voterò a destra, non seguirò il tuo consiglio di editare il mio primo post xkè non ci vedo nulla di strano :ka)
tutto questo sempre nel massimo rispetto della civiltà di questo forum :OK)
N.B. sono il primo che nel mio 2° post ho quotato kontorotsui che chiedeva di non flammare... :fluffle)
sei fuori strada caro
non era riferito a te ma ad una sensazione diffusa.
tipo cio' che ha detto secci.
il palese malumore non è considerato.
InterNik":3tntg6e0 ha detto:Or ora mi sono accorto che è candidato... un tizio col passamontagna :
beh piu'in la della destra c'e'fascismo puro e quelli se ti beccano con l'auto elaborata ti danno l'olio di ricino :crepap)marco86":2mi94mzz ha detto:destra destra..se posso anche + in la della destra...
ilplay":ja46dbzb ha detto:beh piu'in la della destra c'e'fascismo puro e quelli se ti beccano con l'auto elaborata ti danno l'olio di ricino :crepap)marco86":ja46dbzb ha detto:destra destra..se posso anche + in la della destra...
Gridan/a/6000":1o2hx9l0 ha detto:Io semmai vado a quelle del centro destra :OK)