Le primarie anche nel centrodestra. Voi ci andate alle primarie? (dell'uno o l'altro)

Kontorotsui":3br3brq9 ha detto:
Non sono neanche sicuro su come verranno gestite (probabilmente saranno fatte in modo diverso), ma da quanto ho sentito dire, quando si va a votare si deve anche fare una donazione simbolica (tipo un euro o due).
In tal modo, i "poveri" partiti raccattano dei soldi per pagarsi l'organizzazione delle primarie... e scoraggiano i furbi che vorrebbero fare il giochetto di cui parli.

eeeeeeeeeeh si paga??? ma stiamo scherzando??? sta cosa non la sapevo!!!

Sciaky147":1d7cochi ha detto:
Sto notando cmq che molti danno la loro preferenza con la rabbia.
la politica non è "raggionata",obbiettiva?
:aeh)

sciaky visto che mi hai mandato un pvt significa che ti riferisci a me!!!, siccome non credo di aver scritto con "rabbia" la mia preferenza politica ma ho solo detto che ho sempre votato a destra è sempre voterò a destra, non seguirò il tuo consiglio di editare il mio primo post xkè non ci vedo nulla di strano :ka)

tutto questo sempre nel massimo rispetto della civiltà di questo forum :OK)

N.B. sono il primo che nel mio 2° post ho quotato kontorotsui che chiedeva di non flammare... :fluffle)

Mah se vado a votare vado sicuramente per le primarie del centro destra perche' e' l'aria politica in cui vedo coincidere le mie idee politiche anche se spesso non mi riconosco con chi effettivamente sta al governo perche' non applica come dovrebbe le idee espresse in sede di campagna elettorale...

moonlight.kiss":fiqqq5ol ha detto:
Sciaky147":fiqqq5ol ha detto:

sciaky visto che mi hai mandato un pvt significa che ti riferisci a me!!!, siccome non credo di aver scritto con "rabbia" la mia preferenza politica ma ho solo detto che ho sempre votato a destra è sempre voterò a destra, non seguirò il tuo consiglio di editare il mio primo post xkè non ci vedo nulla di strano :ka)

N.B. sono il primo che nel mio 2° post ho quotato kontorotsui che chiedeva di non flammare... :fluffle)

sei fuori strada caro :)
non era riferito a te ma ad una sensazione diffusa.
tipo cio' che ha detto secci.
il palese malumore non è considerato.

Sciaky147":148vmlcx ha detto:
moonlight.kiss":148vmlcx ha detto:
Sciaky147":148vmlcx ha detto:

sei fuori strada caro :)
non era riferito a te ma ad una sensazione diffusa.
tipo cio' che ha detto secci.
il palese malumore non è considerato.

:fluffle) :OK)

Or ora mi sono accorto che è candidato... un tizio col passamontagna :eek:hmamma) (anzi, dovrebbe essere Simona Panzino)

Come nella pubblicità col pinguino... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Altro che pagliacciata!

Se vogliono anche solo 50 centesimi mi sa che me ne starò ben lontano, mi sembra che ci prendano già abbastanza in giro così, come se non sapessero già chi sarà il candidato.

L'idea delle primarie mi affascina tantissimo e se fatte in una certa maniera sarebbero una conquista per il nostro sistema politico. Io per anni, per motivi legati alla natura del mio lavoro, mi sono sempre astenuto, almeno fino alla scorsa primavera. Beh, nel caso si facessero le primarie tornerei volentieri alle urne :OK) Anche spendendo un euro, in fondo è sempre meglio che dargli l'8 per mille dell'Irpef :asd) Il mio candidato ideale è nel centrosinistra, ma certamente non vincerà.