Le più belle realiazzazioni degli impianti Hi-fi -- inserite le vostre FOTO!!!!!!!

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Ragazzi che dite se inseriamo le foto degli ipianti all'interno del baule, anche per far vedere come l'avete riempito con sub, amplificatori e neon vari. Io appena potrò metterò la mia foto.

fatevi avanti ;) :alfa) :alfa) :alfa)

bhe io do il mio contributo :D non è un bel bagagliaio ma sono impianti che VANNO :D

:sarcastic)

bauleph9.jpg

bauleio2.jpg

ne mancano un po di tutte le casse che ho fatto ma sono sparse per il pc,se le trovo le metto :D

VinDiesel":3e6n2464 ha detto:
benvenuto :clap)

naturalmanete da sistamare dutto fissare l'amplificatore quando lo cambiero.

ragazzi scusate io nel forum tempo fa ho visto un utente con il mio stesso sub, sapreste dirmi chi è? os e avreste il link del forum dove ha la foto del suo sub. xkè ho notato il suo aplificatore e volevo chiedergli info. Grazie ragazzi

il mio ancora in sviluppo:
come era prima il cofano :asd)
14082008.jpg

sorgente attuale:
14082008(002).jpg

durante l' installazione trattamento porte:
06052008_2.jpg

prossimamente faro rivestire il baule, realizzare un doppiofondo e cassa sub in vtr.. atualmente sono in fase di aggiornamento componenti :OK)

grazie della segnalazione caro :OK) fanno belle realizzazioni! in effetti avevo in mente una griglia in plexy per il sub illuminata a led bianchi :nod) vedremo piu avanti