le foto del vostro baule!

marco_g

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2007
1,273
0
36
s.antioco / graz
ciao ragazzi, vorrei qualche ideuzza per il mio impianto, vedendo le vostre foto dell' installazione nel baule.. soprattutto per il discorso fusibili, condensatore e morsettiere con sdoppiatori..
:D poi in futuro vedrò un po di fare un bel lavoretto con la vetroresina per sub e ampli :)

Questo è il mio impianto, completamente alloggiato nella ruota di scorta (subwoofer escluso...)
Trovano posto in quello spazio:
- Zapco C2K 2.0
- Audiosystem F2.500
- Audiosystem F4.380 (sotto l'F2.500)
- Batteria Optima Yellow
e in più i vari cavi sdoppiatori e fusibiliere.

Ora va terminato, sopra farò un pannello con una "finestra" aperta per lasciar vedere lo Zapco e rendere completamente piano il baule

Più avanti può essere che aggiunga un secondo F2.500 (che costa poco e secondo me va piuttosto bene) che assieme al primo alimenterà il nuovo subwoofer (che sarà un Audiosystem Helon da 32)

Questo è il mio

Un po' di foto:

Baule

18082007157jc6.jpg

Fianchetto Condensatore

09082007097dm8.jpg

Baule Notturna

10082007104os6.jpg

Tasche senza griglia

21032008674el0.jpg

Io ho messo al posto del ruotino 1 Zapco c2k 6.0, 1 Zapco c2k 3.0, 1 Zapco c2k 2.0.
Il tutto è chiuso da un pannello revistito con la stessa moquette del baule, quindi in pratica non si vede nulla a parte il grosso sub cerwin vega stroker pro.

bella idea quella di installare al posto della ruota di scorta, però io piu avanti dovrò farci l' impianto a gas, quindi mi serve libero il vano!
io pensavo al sub a sinistra, ampli al centro e fusibiliera, condensatore e morsettiere a destra in quella specie di nicchia

--Alfapitonsnake--":2z2vgjxo ha detto:
Io ho messo al posto del ruotino 1 Zapco c2k 6.0, 1 Zapco c2k 3.0, 1 Zapco c2k 2.0.
Il tutto è chiuso da un pannello revistito con la stessa moquette del baule, quindi in pratica non si vede nulla a parte il grosso sub cerwin vega stroker pro.

Complimenti per gli ampli!! Costano un botto.... Immagino che suono :sbav)

AL":1r2xb2t5 ha detto:
--Alfapitonsnake--":1r2xb2t5 ha detto:

Complimenti per gli ampli!! Costano un botto.... Immagino che suono :sbav)

Grazie, si costano parecchio ma alla fine se sei un appassionato godi assai.
Ora però sono in attesa della nuova sorgente, passo da alpine a pioneer, p90.

la settimana prossima andrò dall' installatore e insieme cercheremo di trovare una soluzione del baule, io sono deciso a non sacrificare il vano ruota di scorta, magari faccio sub con cassa a sinistra, al centro gli ampli e a destra fusibili e sdoppiatori...