Le più belle pubblicità dell'alfa romeo [tanti VIDEO]

Un'altra carina,era quella della 147 q2.
Quando il proprietario esce da un bar o qualcosa di simile,vide che c'è un tizio che ci ciocca la scritta q2....lui gli fa :"lo conosci q2?"
serve ad avere stabilità sull'acqua! il tizio si guarda il cielo come per dire "ma siamo nel deserto" :shrug03)
Serve per avere più stabilità sulle curve......
il tizio si volta e rimira una stada che sarà stata dritta per migliaia di km :asd)

max18":30jw45va ha detto:
ataru007":30jw45va ha detto:
max18":30jw45va ha detto:
Quella del tornado è favolosa :)

si è bella... ma perchè non hanno messo una 147 con i cerchi da 17?? Per la gt hanno utilizzato quelli da 18 addirittura..
Sinceramente non l'avevo nemmeno notato, mi chiedo però se nel 2003 esistessero i sport da 17. :scratch)

già al lancio della147 nel 2001 c'erano già i 17, mi sembra solo gli sport e i supersport, più avanti si sono aggiunti i raggi(almeno vedendo le 147 che girano e i vari anni di immatricolazione) e via via tutti gli altri :OK)

comunque altra bella pubblicità alfa è la prima della 159

<object><param></param><embed src="...h" width="425" height="344"></embed></object>

e quello della sportwagon

<object><param></param><embed src="...h" width="425" height="344"></embed></object>

xxandre83_al":2g7h2dnt ha detto:
max18":2g7h2dnt ha detto:
ataru007":2g7h2dnt ha detto:
max18":2g7h2dnt ha detto:
Quella del tornado è favolosa :)

si è bella... ma perchè non hanno messo una 147 con i cerchi da 17?? Per la gt hanno utilizzato quelli da 18 addirittura..
Sinceramente non l'avevo nemmeno notato, mi chiedo però se nel 2003 esistessero i sport da 17. :scratch)

già al lancio della147 nel 2001 c'erano già i 17,
:OK)

Secondo me tra le + belle c'è quella in inglese della 47GTA che gira a Balocco (pubblicità che ovviamente in italia non ho mai visto andare in onda).