Le parole più usate nel Forum...

mezzostordito":f0mj015a ha detto:
No secondo me è diventato piu forte di prima :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Come gli insetti: ormai dandogli gli insetticidi si rinforzano dando origine a generazioni più potenti... ve lo vedete un Filip di 2 metri e 80?? Ohdiomamma :?: :asd)
 
:Zen... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) sono piegato in 2 dal ridere... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) io di due metri... potrei diventare un super eroe come Supermerd oppure Spidermerd o ancora un palladino della giustizia come -----> :handclap) o meglio ------> Batman :sarcastic) è solo che nel caso in cui fossi uno dei primi 2 avrei seri problemi a decollare dato il mio dolce peso... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) poi nel caso di spidermerd potrei sempre lanciare invece di ragnatele delle poppette di mmm...da :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@ Xantino: Almeno taci che tu sei il primo che dice " andiamo a farci una bevuta... " :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@ Zen : Il light l'ho provato ma ti rimane l'aroma fruttato in bocca... :lol:
 
Filip1983":18uy13r3 ha detto:
:Zen... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) sono piegato in 2 dal ridere... :

:?: :backb) :scratch)
Raga...è il momento giusto non facciamocelo scappare....

CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :inocchio) :culo) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top