Le nuove maglie del campionato di calcio seria A - postate qui!!!

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
ecco quelle della Juventus:

magliajuve05-06-03.jpg

magliajuve05-06-02.jpg

la prima maglia è abbastanza simile a quella dello scorso campionato solo ha le strisce nere più strette... ...preferivo quella vecchia :(

quella rossa è davvero orribile :?: :vomito) mortacci della nike!!! :mad2)

quella giallo/blue è per la champions, colori storici per la juventus e cmq molto bella anche se fa molto sweden... :asd)

moonlight.kiss":1gxwuxcx ha detto:
ecco quelle della Juventus:

magliajuve05-06-03.jpg

magliajuve05-06-02.jpg

la prima maglia è abbastanza simile a quella dello scorso campionato solo ha le strisce nere più strette... ...preferivo quella vecchia :(

quella rossa è davvero orribile :?: :vomito) mortacci della nike!!! :mad2)

quella giallo/blue è per la champions, colori storici per la juventus e cmq molto bella anche se fa molto sweden... :asd)

A me non piace molto la grandezza dello sponsor, occupa troppo il centro della maglia!

Ps. Cannavaro con questa maglia sembra cicciottello, ho e' la maglia o in ferie ci ha dato dentro! :nod)

l'unica immagine che ho trovato e' questa, ma non ho assolutamente sentito parlare di presentazioni nuova maglia o cose del genere che l'anno passato erano state tanto pubblicizzate! :ka)

1888_news.jpg

come vedi e' spuntata una maglia verde e una completamente nera, escluderei quella verde come maglia portiere... direi che sembrano davvero belle ma andrebbero viste da vicino per capire meglio come sono fatte! :nod)

Quella rossa è nata per festeggiare il centenario del primo scudetto. Infatti abbiamo il tricolore persino sui calzettoni. Sarà mica una idea di Lapo? Bellissima la maglia di Buffon, con una manica verde e una rossa. Ho visto invece la seconda maglia del portiere di un pregevole verde passato di piselli con pantaloncini pare verdone scuro. Mamma che schifo! Più bella la maglia del portiere del Milan, un verde più dignitoso.

casper72":2i4ud9aw ha detto:
Bellissima la maglia di Buffon, con una manica verde e una rossa.
E' la maglia da portiere? Penasvo fosse solo una maglia di riserva, comunque sono d'accordo sul fatto che sia molto bella. :OK)

fighissima l'ultima tutta nera del milan...sai che bello con la scritta alfa romeo in rosso? :elio) (altro che Zafira!) :KO)