Le nostre foto... Accorrete numerosi...<b>Riaperto</b>

presta":3k131pxc ha detto:
nafta power":3k131pxc ha detto:
tr4p4no ma sei identico al cantante dei Maroon 5
http://www.usmagazine.com/files/adam_blog.jpg

oddio è verooooooooooooooooooooooooo!!! :crepap) :crepap) :crepap)

è lui è lui!!! :sedia)

adam_blog.jpg

DSCN1065.jpg
Potresti fondare una bella cover band!!! Magari ci assomigli anche come voce!!! :asd) :asd) :asd)

piroffa":4snogfsc ha detto:
presta":4snogfsc ha detto:
nafta power":4snogfsc ha detto:
tr4p4no ma sei identico al cantante dei Maroon 5
http://www.usmagazine.com/files/adam_blog.jpg

oddio è verooooooooooooooooooooooooo!!! :crepap) :crepap) :crepap)

è lui è lui!!! :sedia)

adam_blog.jpg

DSCN1065.jpg

orpo è vero!!!
su!su! zzo ci fai qui sul virtual...fila a cantare! :rotolo) :rotolo)

grazie......Piroffa se vuoi vengo su e ti faccio una bella SERENATA con il mio UKULELE! che ne dici? :asd)

piroffa":jvr6g9ly ha detto:
tr4p4no":jvr6g9ly ha detto:
grazie......Piroffa se vuoi vengo su e ti faccio una bella SERENATA con il mio UKULELE! che ne dici? :asd)

ukichi??? :rotolo) :rotolo) non si dicono le parolacce :derid)

ma quale parolacce....se vuoi vengo su a Bergamo a farti una bella "Strimpellata" con il mio complesso Terrone Numero 5! :lol:

Riwa 147":1q2554r0 ha detto:
troppa differenza di età e di mentalità.... :( io 26 anni e lei 19.... poi l'ho scoperta che si sentiva con il suo ex... :mad2) tutto questo la settimana prima di natale.... :splat)
e io cosa ho fatto...ho reagito cosi... :all_coholic)...
ma va bene... poi l'ho rivista l'ultimo e mi è venuta a tirare le storie perchè ballavo con la mia ex :culo) ....e lei era con l'altro.... :ka)

un pò di particolato di nasona potevi farglielo respirare...che delusioni che ci danno....
:cry: :cry: :cry:

lelesch81":dulzyggg ha detto:
eeheh.. Internik.. non ti avanza un fidanzato per la mia micia... :asd) :asd) sai cerchiamo di metter su famiglia..
Purtroppo no, l'unico "intero" è morto qualche mese faaaaaaaaaa :mecry2) :mecry) :mecry2) probabilmente per una infezione contratta dal veterinario :mecry2) :mecry)

Gli avevamo portato una gattina da Modena... tempo 2 giorni ed era già bollata :asd) :mecry2) :mecry)

ciao a tutti, bel topic complimenti, mi ci metto anch'io allora...

io...quando avevo i capelli...adesso non ci sono più...
lucadefvs0.jpg

e la mia macchinina... :asd)
s8000565ix8.jpg

ciao a tutti e viva :alfa)

InterNik":33t2qnlf ha detto:
lelesch81":33t2qnlf ha detto:
eeheh.. Internik.. non ti avanza un fidanzato per la mia micia... :asd) :asd) sai cerchiamo di metter su famiglia..
Purtroppo no, l'unico "intero" è morto qualche mese faaaaaaaaaa :mecry2) :mecry) :mecry2) probabilmente per una infezione contratta dal veterinario :mecry2) :mecry)

Gli avevamo portato una gattina da Modena... tempo 2 giorni ed era già bollata :asd) :mecry2) :mecry)

azz.. mi dispiace.. appena riescoa farla figliare, ti avviso.. :elio)