Vespa 2":fatl0llh ha detto:Diciamo che è un retaggio della mia carriera natatoria..
Ho fatto dai 4 ai 14 anni nuoto agonistico..
Per cui, a fine carriera, è venuto spontaneo prendere il brevetto..
thranduil":1uq2pfu1 ha detto:ma sono solo io che noto una certa somiglianza :sedia)
lele :rotolo) non sono riuscito a resistere :fluffle)
Deepboy":1642tpgr ha detto:Vespa 2":1642tpgr ha detto:Diciamo che è un retaggio della mia carriera natatoria..
Vedi perchè non riesco mai ad incazzarmi con te? Perchè siamo colleghi acquatici! :fluffle) :OK)
M.
Vespa 2":e30zrxlz ha detto:Deepboy":e30zrxlz ha detto:Vespa 2":e30zrxlz ha detto:Diciamo che è un retaggio della mia carriera natatoria..
Vedi perchè non riesco mai ad incazzarmi con te? Perchè siamo colleghi acquatici! :fluffle) :OK)
M.
Ma infatti Marco!!
E poi che bisogno c'è di inca.. :ignore) ..
Un bel birozzo virtuale (meglio reale, vah..) in compagnia e si risolve tutto!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Hispaniko":ykvaxw1z ha detto:Vespa 2":ykvaxw1z ha detto:Deepboy":ykvaxw1z ha detto:Vespa 2":ykvaxw1z ha detto:Diciamo che è un retaggio della mia carriera natatoria..
M.
Ma infatti Marco!!
E poi che bisogno c'è di inca.. :ignore) ..
Un bel birozzo virtuale (meglio reale, vah..) in compagnia e si risolve tutto!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Mi aggrego di diritto alla bevuta, :celebrate)
vexator":2q7mlx8c ha detto:il ciuchino sulla destra? :asd)
non ti ha chiesto nessuno la tua opinione...vexator":ahq24ds3 ha detto:sei bruttina :asd)
Io almeno mi faccio vedere al contrario tuo.... :marameo)Saturno147":x0ip1wh2 ha detto:@mia sorella
ma perche devi spaventare le persone con le tue foto??? :rotolo)
ma se metto le mie foto faccio innamorare mezzo forum,e non mi sembra il caso.. :rotolo)Lilly80":228h54fo ha detto:Io almeno mi faccio vedere al contrario tuo.... :marameo)Saturno147":228h54fo ha detto:@mia sorella
Saturno147":1b3s7dkn ha detto:ma se metto le mie foto faccio innamorare mezzo forum,e non mi sembra il caso.. :rotolo)Lilly80":1b3s7dkn ha detto:Io almeno mi faccio vedere al contrario tuo.... :marameo)Saturno147":1b3s7dkn ha detto:@mia sorella
Lilly80":2ajyqwhs ha detto:non ti ha chiesto nessuno la tua opinione...vexator":2ajyqwhs ha detto:sei bruttina :asd)
Saturno147":pexkrlkz ha detto:ma se metto le mie foto faccio innamorare mezzo forum,e non mi sembra il caso.. :rotolo)Lilly80":pexkrlkz ha detto:Io almeno mi faccio vedere al contrario tuo.... :marameo)Saturno147":pexkrlkz ha detto:@mia sorella