:asd) :asd)squalettoge":1ic6guno ha detto:mentre suggerisco un ban
nel mentre cercavi di portarle via il badge con abile mossa :asd)
:asd) :asd)squalettoge":1ic6guno ha detto:mentre suggerisco un ban
Bloblo è un entita sconosciuta ai piu nata con il solo scopo di reprimere lo spam... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)lele1975":1qb9swe2 ha detto:non capisco una cosa
ma bloblo
che e'?
figlia di un principe se non si vede mai? :asd) :asd)
cavolo io non l'ho mai vista :mecry2)
non ti sei perso nulla :asd) :asd)lele1975":1c20i4au ha detto:cavolo io non l'ho mai vista :mecry2)
lele1975":27mi843f ha detto:ma bloblo
che e'?
Ma se è lei la prima a spammare?! :asd) :rotolo)mikoc147":27mi843f ha detto:Bloblo è un entita sconosciuta ai piu nata con il solo scopo di reprimere lo spam... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dai claudio, penso che vada bene così adesso :OK)Hispaniko":1cpl38ic ha detto:Visto che ormai danno solo noia a tutti quanti............e non riescono neanche a strappare una ................
DevilBoss86":2wt7a13z ha detto:eh....davide....e mo mi devi dire per forza dove hai reperito quella tuta!!!
Sonny Crockett":414ravcl ha detto:si dai voglio altre foto!!!!
Foto foto foto foto!!!!
Bravo vespa!
damicochris":30f1smws ha detto:Sonny Crockett":30f1smws ha detto:si dai voglio altre foto!!!!
Foto foto foto foto!!!!
Bravo vespa!
Noi invece vogliamo le tue di foto :OK)
Hispaniko":2qpa2ow9 ha detto:damicochris":2qpa2ow9 ha detto:Sonny Crockett":2qpa2ow9 ha detto:si dai voglio altre foto!!!!
Foto foto foto foto!!!!
Bravo vespa!
Visto che mancavano quelli dei mod ti un postato subito un trio :rotolo) :rotolo)
confido che non mi querelino per la violata privacy :asd) :asd)
damicochris":a64amcv0 ha detto:Hispaniko":a64amcv0 ha detto:damicochris":a64amcv0 ha detto:Sonny Crockett":a64amcv0 ha detto:si dai voglio altre foto!!!!
Foto foto foto foto!!!!
Bravo vespa!
Visto che mancavano quelli dei mod ti un postato subito un trio :rotolo) :rotolo)
confido che non mi querelino per la violata privacy :asd) :asd)
Voglio anche i nomi pero :rotolo)
Hispaniko":2ig3qakf ha detto:FOTO FOTO FOTO :OK)
Buongiorno a Tutti :OK)
damicochris":2l5yxk7s ha detto:Hispaniko":2l5yxk7s ha detto:FOTO FOTO FOTO :OK)
Buongiorno a Tutti :OK)
Max tu e poi non lo so :rotolo)