lelesch81":13ohi4pl ha detto:Posa plastica...
:rotolo) :rotolo) Esprimo tutte le mie doti...
'stardo! :asd)fragman":2bm8ewg8 ha detto:fratz147":2bm8ewg8 ha detto:Alexandros2 puoi mettere una foto più grande che non riesco ad individuarti! :asd) :rotolo)
il solito Q+ :rotolo) :rotolo)
fratz147":2wq502ne ha detto:'stardo! :asd)fragman":2wq502ne ha detto:fratz147":2wq502ne ha detto:Alexandros2 puoi mettere una foto più grande che non riesco ad individuarti! :asd) :rotolo)
il solito Q+ :rotolo) :rotolo)
Questa non l'ho detta con malizia! :rotolo)
fratz147":2wq502ne ha detto:E poi sto ancora aspettando le tue foto Frag...
fragman":1n2r8yyd ha detto:lelesch81":1n2r8yyd ha detto:Posa plastica...
Il marsupio sississi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
In trasferta a Torino? era il we di Fenestrelle vero? :sarcastic)
lelesch81":2uzt9xz8 ha detto:fragman":2uzt9xz8 ha detto:lelesch81":2uzt9xz8 ha detto:Posa plastica...
Il marsupio sississi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
In trasferta a Torino? era il we di Fenestrelle vero? :sarcastic)
Guai a chi mi tocca il marsupio... :asd) :asd)
Lo conoscevi bene! :OK)soloalfa":tgwujkr6 ha detto:@fratz:rendono rendono...Biarritz la conoscevo come il paradiso europeo dei surfisti...capisco il perchè... :OK)
Ahia chissà Fragman cosa sta facendo con quella foto! :asd)portnoy147":tgwujkr6 ha detto:io mentre mi facevo un cannone
fratz147":ckik93tq ha detto:Ahia chissà Fragman cosa sta facendo con quella foto! :asd)portnoy147":ckik93tq ha detto:io mentre mi facevo un cannone
Rispecchi proprio i suoi ideali, grosso e nero...Stai attento portnoy! :asd) :rotolo) :crepap) :sedia)
con chi ce l'hai???? :asd)fragman":2zsw4qb0 ha detto:fratz147":2zsw4qb0 ha detto:Ahia chissà Fragman cosa sta facendo con quella foto! :asd)portnoy147":2zsw4qb0 ha detto:io mentre mi facevo un cannone
Rispecchi proprio i suoi ideali, grosso e nero...Stai attento portnoy! :asd) :rotolo) :crepap) :sedia)
controlla un po la tua macchina se c'è ancora :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non l'ho capito nemmeno io! :asd)portnoy147":t0wik249 ha detto:con chi ce l'hai???? :asd)fragman":t0wik249 ha detto:fratz147":t0wik249 ha detto:Ahia chissà Fragman cosa sta facendo con quella foto! :asd)portnoy147":t0wik249 ha detto:io mentre mi facevo un cannone
controlla un po la tua macchina se c'è ancora :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)