alexone85":1jj6dyf8 ha detto:4) in condivisione col babbo, leon cupra r 225cv, peccato che nn la uso spesso xke ha paura che mi incarto.
Ecco una delle macchine che mi aveva attratto nella mia scelta... :clap)
alexone85":1jj6dyf8 ha detto:4) in condivisione col babbo, leon cupra r 225cv, peccato che nn la uso spesso xke ha paura che mi incarto.
lelesch81":2hp1wxhb ha detto:alexone85":2hp1wxhb ha detto:4) in condivisione col babbo, leon cupra r 225cv, peccato che nn la uso spesso xke ha paura che mi incarto.
Ecco una delle macchine che mi aveva attratto nella mia scelta... :clap)
Diabolik":1wi17rm2 ha detto:scuola guida: Tipo 1.7 TD senza servosterzo (= mi son venuti i bicipiti da hulk)
fiat 127 903 CL regalata dai miei, miiiiitica carolina :love) rottamata nel 96 dopo 16 anni di imbattibile servizio
fiat Punto 75 ELX 5 porte - prima macchina MIA
Chevrolet Malibu (aziendale a noleggio quando stavo a Dallas)
Oldsmobile Intrigue (idem)
Chevrolet Impala (idem)
Dodge Intrepid (idem)
VW Polo 4 porte (aziendale a noleggio quando stavo in Sudafrica) :vomito) la peggiore di tutte le noleggio che ho mai avuto, spero che le Polo non siano tutte così
Toyota Corolla 1.6 4p automatica (idem)
Opel Corsa 1.6 4p (idem)
Nissan Almera 1.6 4p (idem)
Alfa GT MJ (come da firma) TUTTA MIA :love) :love) :love)
hai preso il 3.2???Diabolik":21uhomvv ha detto:Diabolik":21uhomvv ha detto:scuola guida: Tipo 1.7 TD senza servosterzo (= mi son venuti i bicipiti da hulk)
fiat 127 903 CL regalata dai miei, miiiiitica carolina :love) rottamata nel 96 dopo 16 anni di imbattibile servizio
fiat Punto 75 ELX 5 porte - prima macchina MIA
Chevrolet Malibu (aziendale a noleggio quando stavo a Dallas)
Oldsmobile Intrigue (idem)
Chevrolet Impala (idem)
Dodge Intrepid (idem)
VW Polo 4 porte (aziendale a noleggio quando stavo in Sudafrica) :vomito) la peggiore di tutte le noleggio che ho mai avuto, spero che le Polo non siano tutte così
Toyota Corolla 1.6 4p automatica (idem)
Opel Corsa 1.6 4p (idem)
Nissan Almera 1.6 4p (idem)
Alfa GT MJ (come da firma) TUTTA MIA :love) :love) :love)
GT quello vero (cioè quello con 2 cilindri extra :elio) )