Le nostre 147 - PRIMA E DOPO

Vampiro

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,313
0
36
45
Lodi
Ragazzi, ho pensato fosse carino postare qui le foto delle nostre nasone com'erano appena prese a confronto con come si presentano oggi...

hehehehehhe per esempio: com'era la JTA di Lele???? E la Magica di Magicosnafuz? E lo snake di Max147 2.0TS????

dai postiamo qui l'archivio storico.... facciamo come i genitori che riguardano le foto del figlioletto in fasce ormai 40enne HAHAHAHHAHAH

Inizio io... anche se la foto più vecchia che ho ha già i cerchi nuovi hihihihi

confrontoVampi.jpg


:mecry) sono commosso... :mecry)
 
Davide...sempre la + bella ed equilibrata la tua :elio)
I cerchi della tua 1° foto non li ho mai più rivisti così lucidi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Simo140cv":1lyltmn9 ha detto:
Davide...sempre la + bella ed equilibrata la tua :elio)
I cerchi della tua 1° foto non li ho mai più rivisti così lucidi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Grazie.. :worship) :worship) :worship)

Per i miei ex cerchi che dire.. :shrug03) sono finiti in mano ad una nasona allergica al sapone... :mecry)

:lol:
 
147nos":1oo2gpju ha detto:
Simo140cv":1oo2gpju ha detto:
Davide...sempre la + bella ed equilibrata la tua :elio)
I cerchi della tua 1° foto non li ho mai più rivisti così lucidi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Grazie.. :worship) :worship) :worship)

Per i miei ex cerchi che dire.. :shrug03) sono finiti in mano ad una nasona allergica al sapone... :mecry)

:lol:
:asd) :asd) :asd)
In questo preciso momento non sono neanche montati quindi no problem :asd) :asd) :asd)

Beh Selespeed....io avevo la tua 1° foto....azz che cambiamento :handclap)

Domani mattina arrivano le mie :OK)
 
147nos":3kw6hh7d ha detto:
Neanche montatiii!!! :eek:o) :eek:o) :eek:o)
Poveri cerchietti SS.. :fluffle)

Aspetto le foto della Simomobile! :clap)

Solo x l'inverno tranqui :p
I cerchietti sono solo "S" :p

Le foto della Simomobile arriveranno...ma il mio grnade cruccio è non aver mai montato (come ho già spiegato) i para GTA :cry: ....cambia troppissimo :nod)
 
Simo140cv":38b2o9xl ha detto:
147nos":38b2o9xl ha detto:
Neanche montatiii!!! :eek:o) :eek:o) :eek:o)
Poveri cerchietti SS.. :fluffle)

Aspetto le foto della Simomobile! :clap)

Solo x l'inverno tranqui :p
I cerchietti sono solo "S" :p

Le foto della Simomobile arriveranno...ma il mio grnade cruccio è non aver mai montato (come ho già spiegato) i para GTA :cry: ....cambia troppissimo :nod)
Ahh ok! ;)
I cerchietti sono sport hai ragione mi sono confuso con i SS che ho dato ad un'altro quà nel forum.. :nod)
:OK)
 
Prima e..............dopo....la mia è nata così.... :mecry) :mecry) :mecry2)

Anteriore-dx.jpg


Il mio prossimo tuning sarà trasformarla in una 8c o Brera....sapete, sono ancora indeciso :asd):asd):asd)

:OK)
 
Simo140cv":1fbc00jj ha detto:
147nos":1fbc00jj ha detto:
Simo140cv":1fbc00jj ha detto:
Davide...sempre la + bella ed equilibrata la tua :elio)
I cerchi della tua 1° foto non li ho mai più rivisti così lucidi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Grazie.. :worship) :worship) :worship)

Per i miei ex cerchi che dire.. :shrug03) sono finiti in mano ad una nasona allergica al sapone... :mecry)

:lol:
:asd) :asd) :asd)
In questo preciso momento non sono neanche montati quindi no problem :asd) :asd) :asd)

Beh Selespeed....io avevo la tua 1° foto....azz che cambiamento :handclap)

Domani mattina arrivano le mie :OK)

nell'ultima foto manca l'ultima kikka......i coprispekki della momo :spin)
 
Top