Le nasone dormono...

Il Padrino":2bdt7kty ha detto:
..non sono un amore :D :crepap) :D

rottweiler.jpg

mi fanno paura, non vorrei trovarmeli di fronte... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

anch'io voglio il telo per la mia bambina :mecry) così d'inverno non si ammala....... :asd) è veramente bello :love) :love) :love)

in un garage, con quattro entrate una per ogni macchina, alla mia destra c'è una vitara, alla mia sinistra c'è uno polo e alla destra della polo un freelander!

ah, mi sono scelto il posto piu comodo! :asd) :asd) :asd) :asd)

Vampiro":1aihtpfq ha detto:
E' un tema che non ricordo sia mai stato trattato...
Dove "dormono" le vostre nasone? Dove le lasciate la sera? Fate qualche foto in notturna :D

Questo per esempio è il cantuccio della Vampiromobile :p

Dorme.jpg

Bella! Mi ricorda "L'impero della luce" di Magritte

rené%20magritte%20l'imperodellaluce.jpg

(n.d.r. Esposto al Peggy Guggenheim di Venezia.)

la ns dorme nel suo spezio coperto e chiuso da un mega tendone in attesa che si decidano a metter un portone o qlcosa di più fisso e afidabile, accanto al booster 100...

LACCO79":2vpujvel ha detto:
falconero79":2vpujvel ha detto:
eccola....

https://alfavirtualclub.it/public/20/dorme.JPG

ho dovuto far piano per non svegliarla :asd) :asd) :sleep)

Oppebbacco che bello quel telo!!! :?: è quello che costa i famosi 200€ :jaw) ?

si esatto.... questo è un regalo di monica :asd) :asd) :D
l'abbiamo preso usato... questo era per una 146.... ma va benissimo anche alla 147 :OK) :clap) :clap) infatti non so se si nota ma c'è una specie di bozzo in altro sul cristallo al centro... quello era il "coso" dell'antenna della radio della 146 ed ha preso la forma :asd)

falconero79":3z4pgbtn ha detto:
LACCO79":3z4pgbtn ha detto:
falconero79":3z4pgbtn ha detto:
eccola....

https://alfavirtualclub.it/public/20/dorme.JPG

ho dovuto far piano per non svegliarla :asd) :asd) :sleep)

Oppebbacco che bello quel telo!!! :?: è quello che costa i famosi 200€ :jaw) ?

si esatto.... questo è un regalo di monica :asd) :asd) :D
l'abbiamo preso usato... questo era per una 146.... ma va benissimo anche alla 147 :OK) :clap) :clap) infatti non so se si nota ma c'è una specie di bozzo in altro sul cristallo al centro... quello era il "coso" dell'antenna della radio della 146 ed ha preso la forma :asd)

Devo dire che Monica ha dei bei gusti per i regali... :clap)

grazie...

:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

Ale3.jpg

Non è notte ma cambia poco...questo è il suo posto assieme alle altre 2 macchine...purtroppo il garage è off limits,è un ripostiglio più che un posto macchina :asd) :asd) :asd)

In progetto c'è di liberare il garage x riporvi una macchina e costruire una struttura in legno tipo pompeiana x almeno coprire le 2 restanti vetture da pioggia e grandine,ma avanti di questo passo la facciamo costruire nel 2020 :p :p :p

Non è notte ma è li che dorme, a metterla nel garage che vedete di fianco c'è da andare dentro in retro e fare minimo 4 manovre visto cvhe le alfa hanno anche poco sterzo...ma l'importante è che sia riparata da: sole, grandine ecc. e così dorme fuori insieme alle altre, ovviamente entra per prima, così se devono rubarla prima devono spostare quella della mamma e del papà...
:elio)
147.jpg