Le modifiche della mia Rossa (Nuove Foto)

Barone Rosso

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
324
0
16
44
Genova
Ciao, vi posto un pò di foto della mia incredibile Rossa :?: ho fatto qualche lavoretto per renderla ancor più cattva e particolare...
E' un pò che non mettevo foto, perciò vi inserisco eventi a cui la mia Alfa non è mancata, per primo il mio matrimonio 6 mesi fa, dove lei è sfilata insieme alla mi sposa come auto ufficiale, poi una gita in Val d'Aosta e particolari dei lavori fatti sulla vettura.

Uploaded with ImageShack.us

e ora le modifiche con lo scarico CSC duplex e minigonne GTA...

... e prossimamante Kit Xenon 6000 k, ho già montato dal carrozziere tappi lavafari :D

moooolto bella e lucente ...si vede che ci tieni.

un solo appunto sul duplex che in qualche foto compare il tubo di raccordo tra i due terminali,un peccato.

per il resto...impeccabile :spin)

bella...i cerchi mi piacciono da morire...vuoi fare cambio con quelli q2?? :asd) una cosa sola pero!il cappellino dell'alfa romeo ce l'ho anch'io,TOGLI QUEL CAPPELLO DELL'AUDIIIIIIIII!!!! :ciao) :asd) :fluffle)

gabry3x":1xb5f9s5 ha detto:

un solo appunto sul duplex che in qualche foto compare il tubo di raccordo tra i due terminali,un peccato.

Sottoscrivo quanto detto da Gabry per quanto riguarda il Duplex,un vero peccato che si veda il tubo di raccordo dei terminali :sic)

Detto questo nn mi resta che farti i complimenti anche per come la curi :nod) :OK)

bravo barone!

strano che nn ti ho mai addocchiato in giro

se t va fai un saltino nella discussione regionale ligure basta che clikki sulla mia userbar in firma ;)

.......................senza parole.......................
Stupenda e perfetta così, ottimo gusto :OK)

veramente molto bella!! :love)
i cerchi in particolare mi piacciono molto; che modello sono?
immagino siano da 17''.... ci sono da 16????
Avevo una mezza idea di metterli ma di 16' ce ne sono pochi che mi piacciono.... :mecry)

Bella :love) Le rosse fanno impazzire :love)

bellissimo il csc .. c'è quella fascetta stringitubo in mezzo sporgente che cambierei ma bello :spin) anche il resto ..
hai l'assetto alfa o e confort :scratch) ?

davvero spettacolare, semplice,pulita, ma non passa inosservata, complimenti.

Un piccolo appunto... via quel cappellaccio, se proprio ti piacciono gli anelli mettine uno delle olimpiadi :D

Ciao ragazzi, davvero grazie a tutti per i complimenti alla Rossa!!!!
°maCHo°":2k61id4v ha detto:
bellissimo il csc .. c'è quella fascetta stringitubo in mezzo sporgente che cambierei ma bello :spin) anche il resto ..
hai l'assetto alfa o e confort :scratch) ?
L'assetto è quello ribassato della Blackline.
ancona":2k61id4v ha detto:
veramente molto bella!! :love)
i cerchi in particolare mi piacciono molto; che modello sono?
immagino siano da 17''.... ci sono da 16????
Avevo una mezza idea di metterli ma di 16' ce ne sono pochi che mi piacciono.... :mecry)
I cerchi sono da 17'' quelli originali Blackline, da 16'' non penso esistano, se non quelli replica di qualche marca :sgrat)
GennySmart88":2k61id4v ha detto:
Na domanda,ma quanto sei alto?
Sono alto 1.73 :ka)
Alfetto Q2":2k61id4v ha detto:
gabry3x":2k61id4v ha detto:

Sottoscrivo quanto detto da Gabry per quanto riguarda il Duplex,un vero peccato che si veda il tubo di raccordo dei terminali :sic)

Detto questo nn mi resta che farti i complimenti anche per come la curi :nod) :OK)
Per il duplex, non so rispondervi mi ha fatto il lavoro il carrozziere, se volete posso fare una foto da sotto se volete vedere meglio il raccordo...
Alla Rossa tengo molto, e mia moglie è un pò gelosa :D, sono davvero contento che vi sia piaciuta, e presto foto con montaggio Xenon.
Il cappellino Audi mi piace, so che non è proprio da Alfista, ma purtroppo le Audi S3-RS5 mi fanno impazzire!! :D

se riesci gentilmente ... mi faresti una foto per vedere bene da sotto l'attacco/ staffa che regge il terminale di dx -- >
quando hai tempo cmq :fluffle) :grazie)

Ecco, ora ho montato il kit xenon 6000k e devo dire che sono molto soddisfatto, come consigliato da qualcuno sul forum ho smontato il para anteriore e sotto i fari c'è l'alloggio quasi perfetto per le centraline, un lavoro alla perfezione :p
dopo ho montato gli antiturbo fumè, ero un pò indeciso invece devo dire che secondo me sono perfetti con la linea vettura.
Inoltre ho trasformato (o meglio mia mamma) il volante come nella Q2 :OK)
Metto qualche foto da sotto la vettura per vedere lo scarico CSC duplex se secondo voi va bene così...

scusamiper lo smontaggio para aneriore è stato difficoltoso?hai smontato passa ruota ecc?

dscn4235.jpg

:grazie) ottime !! cmq cambierei quel collare coi bulloni con uno di questi
1174-1334-large.jpg

complimenti allla mamy per il volante :clap) :clap)