Le Modifiche Continuano...

Io invece penso che i fari rossi ci stiano bene,dipende anche tanto dal colore della :inocchio)...cmq avanti con le modifiche!! :D
Fari rossi sulla mia...

110_0118.jpg

:ciao)

Nella mia che è grigia ci stanno meglio i fari o bianchi o fumè vediamo un po' cosa riesco a combinare...Ma tranquilli vi tengo sempre aggiornati :OK)

Ho montato anche questi proprio oggi
586.jpg

E ho creato due distanziali in legno per montare i miei wooferini Hertz ch eho montato e in arrivo il nuovo sub...Raga un record da giorno 28 Gennaio ho cambiato in ordine Cerchi, antennino, tweeter, ho messo la pedaliera come da foto, woofer e entro questa settimana metto l'ampli per gli anteriori e spero per fine mese di mettere il sub :elio) :asd) :clap)

mezzostordito":2g3f5150 ha detto:
Se continui di sto passo in poco tempo hai una super macchina :D
Ci sto provando infatti ho già chiesto a Nos se mi fa un complessivo per frecce e posteriori fumè :elio)
mezzostordito":2g3f5150 ha detto:
P.s. perchè non metti una bella firma?
Perchè stavo aspettando che lo str :mad2) del mio amico mi tornasse la digitale per fare qlk foto e creare una firmetta con tanto di logo del VC tipo quella della motina
Derek.jpg

Derek":1gbwba05 ha detto:
mezzostordito":1gbwba05 ha detto:
Se continui di sto passo in poco tempo hai una super macchina :D
Ci sto provando infatti ho già chiesto a Nos se mi fa un complessivo per frecce e posteriori fumè :elio)
mezzostordito":1gbwba05 ha detto:
P.s. perchè non metti una bella firma?
Perchè stavo aspettando che lo str :mad2) del mio amico mi tornasse la digitale per fare qlk foto e creare una firmetta con tanto di logo del VC tipo quella della motina
Derek.jpg

Capito :D :OK)

fai 2 foto anche del pedale dell acceleratore dato che nn ho ancora piegato la stalla posteriore volevo vedere tu come li avevi montati... io li ho identici con la staffa a U da mettere dietro...

grazie

I miei sono quelli senza staffa quindi ho bucato i pedali :?:
Per il resto vi aggiungo che ho montato proprio oggi l'amplificatorino ed è uno spettacolo.Forse domani si monta il sub :OK)

Devo montare il sub però non sa nuotare il che lo metto con due braccioli e un salvagente :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :crepap) :crepap) :lol2) :lol21)