Le Modifiche Continuano...

Derek

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2005
295
0
16
Catania
Dopo cerchi replica TI da 16" ho messo: coprivalvole cromati, antennino corto grigio e pedaliera simoni racing.A prestissimo le foto della mia BAMBINA ;) .Ah quasi dimenticavo ho trovato il pilot2 a 29 eurozzi già ordinato :elio) :nod) :asd) :p :lol: :sarcastic)

Nel frattempo vi aggiungo che ho fatto la modifichina all'impianto audio levando quei tweeter per bambole e mettendo 2 coral da 5 che ragazzi solo a guardarli :lingua)

Vi Metto qualche foto da premettere che sono fatte col cell quindi la qualità non sarà eccelsa:

DSC00021.JPG

DSC00022.JPG

E ora la differenza tra il pseudo tweeter o ciò che spacciano per tale e il mio Amore :crepap) :sarcastic) :elio)
DSC00023.JPG

Aggiungo qlk fotina sempre col cell fino a quando non mi tornano la macchina digitale :mecry) dei cerchi e della bambina in generale purtroppo non si vede l'antennino ma vabbè vi do un'idea man mano che modifico intanto spero che vi contentiate di queste :X)

DSC00019.JPG

DSC00020.JPG

la stai gia rivoluzionando la tua piccolina e :asd) :asd) complimenti davvero bella i cerchi sono da 16" ?

azz frecce arancioni :jaw) :jaw) appena puoi cambiale

Si i cerchi sono da 16".Lunedì arrivano le frecce.Lo so sono inguardabili scandalose :mecry) :mecry2) .Io dico ma gli ingegneri che azzo pensavano quando hanno fatto le frecce arancioni e i fanali posteriori rossi :nono) .Non vedo l'ora di cambiare frecce, fanali posteriori e mettere il copriterminale ;)

molodiri":3r58qv0d ha detto:
Beh io non le trovo così scandalose le frecce arancioni, e i fanali rossi li trovo più belli di molti altri, che a mio parere sono troppo truzzi :asd)

Anche a me i fanali posteriori rossi piacciono molto :nod) ...infatti ero tentato di cambiarli ma non ho mai trovato qualcosa che mi piacesse di +!

molodiri":u6gmpzv9 ha detto:
Anche a me i fanali posteriori rossi piacciono molto :nod) ...infatti ero tentato di cambiarli ma non ho mai trovato qualcosa che mi piacesse di +!

Su una nera, non stanno male quelli fumè :nod)

Lo penso anche io :OK) Infatti io sulla mia che è azzurra ero tentato di mettere quelli bianchi... :elio)
Quelli bianchi su una nera non stanno malissimo ma la fanno troppo "truzza" x i miei gusti...

complimenti derek
per caso mi hai copiato :elio) :culo) :culo) :culo) :asd)
comunque spero un giorno che ci incontriamo cosi possiamo fare il confronto tra i replica ed i toora :OK)

Derek":2hvs1agt ha detto:
Si i cerchi sono da 16".Lunedì arrivano le frecce.Lo so sono inguardabili scandalose :mecry) :mecry2) .Io dico ma gli ingegneri che azzo pensavano quando hanno fatto le frecce arancioni e i fanali posteriori rossi :nono) .Non vedo l'ora di cambiare frecce, fanali posteriori e mettere il copriterminale ;)

vedo che sei male intenzionato! eh!? :asd)
...non mi dire che non stai pensando all'assetto!?! :p

noi due dobbiamo fare due chiacchiere! :elio)

:ciao)

Grazie raga dei complimenti. :OK) .
Lunedì spero di postarvi pure le foto fatte con la macchina digitale e spero di aver già montato il copriterminale e le frecce! :OK)
A proposito volevo tenervi informati dicendovi che ho montato i woofer della Hertz quelli che avevo prima sulla mia Civic solo che mi si è rotto un tweeter Coral :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :KO) prezzo della coppia 100 eurozzi e ora non so se me ne vendono uno singolo erano davvero belli :mecry) .Cmq non mollo e vediamo come posso fare :OK)